Ripristino borghi Legnano - Milano

 
Leader nel settore, CLEANART dispone di tecnologie e strumenti innovativi ad impatto zero per la pulizia e la riqualificazione di centri storici ed interi borghi. Grazie al furgone polifunzionale "Grimm" è in grado di riportare angoli, scorci bellissimi e piazze incantevoli, presenti ovunque nel nostro paese, all’originario splendore. 

 

La professionalità e l'esperienza maturate sul campo e supportate da importanti investimenti in tecnologie innovative, consentono di effettuare svariate tipologie di intervento anche molto diverse tra loro. Combinando temperatura e pressione dell'acqua addolcita ed utilizzando l'attrezzatura più idonea si ottiene infatti una grande versatilità. Dalla riqualificazione monumentale, alla pulizia delle diverse tipologie di pavimentazione, alla sanificazione degli arredi urbani presenti; passando per la rimozione dei graffiti e delle chewingum che ricoprono i muri e i pavimenti dei nostri borghi e centri storici.

 

CleanArt offre i propri servizi ad imprese, cittadini, comitati e pubbliche amministrazioni, con la sicurezza di commissionare i lavori (anche i più delicati) ad un’azienda competente, competitiva ed in regola con tutte le autorizzazioni...ma soprattutto, capace di curare con amore il nostro Bel Paese.

 

 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati Personali
Dati Contatto



Vai all'articolo originale