Lavaggio pavimentazioni e superfici Sondrio

 

Leader nel settore, CLEANART dispone di tecnologie e strumenti innovativi ed ecosostenibili per la pulizia di piazze e pavimentazioni in genere. Con il furgone polifunzionale infatti, grazie alla varietà di lavorazioni eseguibili utilizzando esclusivamente acqua addolcita, è possibile riportare scorci bellissimi e piazze incantevoli, presenti ovunque nel nostro paese, all’originario splendore.   Con la medesima tecnologia e con la medesima professionalità, vengono eseguite anche riqualificazioni di pavimentazioni, terrazze e camminamenti presso abitazioni e ville private o presso attività turistiche come ristoranti, alberghi, ecc.

CleanArt grazie all'innovativa strumentazione di cui dispone è in grado di trattare anche le tipologie di sporco più ostinate, come ad esempio macchie di olio, tracce di ruggine, chewingum, ecc. Rivolgendosi a CLEANART si ha la sicurezza di commissionare i lavori, anche i più delicati, ad un’azienda competente, competitiva ed in regola con tutte le autorizzazioni necessarie a svolgere le lavorazioni sopra indicate, ma soprattutto, capace di curare con amore il nostro Paese.

CleanArt  grazie a una metodologia di lavaggio pavimentazioni innovativa ed efficiente, tiene pulite le piazze, i parchi giochi, piscine e parcheggi con la nuova tecnologia di pulizia outdoor. Il nostro metodo è totalmente ecologico e a impatto zero.

Il processo di pulizia e lavaggio pavimentazioni di CleanArt, dedicato alle pavimentazioni e alle superfici come piazze, parchi giochi, panchine, piscine e passerelle si basa sul lavaggio idrotecnologico a caldo, o a vapore, che rimuove tutti i tipi di sporco: magro, grasso, vegetale. Il nostro sistema di lavaggio pavimentazioni e superfici interviene anche sul processo di invecchiamento delle superfici rendendole di nuovo pulite e brillanti.

La caratteristica peculiare di CLEANART è l’utilizzo di una configurazione tecnologica specifica per ogni diverso materiale da ripristinare, il nostro intervento di pulizia garantisce la certezza di efficacia e il rispetto dei materiali trattati. La metodologia di CLEANART prevede una prima fase di analisi del materiale da riqualificare, mirata ad ottenere la certezza dell'efficacia del successivo intervento.

 



Vai all'articolo originale