CleanArt è un’azienda di servizi ecologici che investe continuamente in nuove tecnologie e macchinari all’avanguardia. L’innovazione è nel nostro DNA e i nostri servizi non hanno paragoni. L’acquisto di nuovi furgoni Grimm dotati di Canal Jet a caldo, che ampia la rosa delle numerose tecnologie a bordo per il lavaggio e le riqualificazioni idrotecnologiche, ci permette di offrire nuovi servizi per la manutenzione di scarichi e tubature di qualsiasi dimensione e per ogni tipologia di utenza interessata.

 

Lavaggio tubazioni con Canal-Jet a Legnano in provincia di Milano

Il lavaggio tubazioni Canal-Jet con acqua calda ad alta pressione, è un’importante operazione di manutenzione. Tutte le tubazioni di scarico, con il normale utilizzo, creano progressivamente un deposito che alla lunga può provocare intasamenti. Le tubazioni di scarico di acque chiare, trasportando acque meteoriche, provocano depositi di sabbia, fogliame,ecc. Per le tubazioni di acque nere invece, principali responsabili degli intasamenti sono i detersivi  e i grassi delle cucine. La manutenzione preventiva delle tubazioni di scarico dovrebbe essere effettuata con costanza per evitare problematiche di spiacevoli ritorni di odore, fuoriuscite, o ancora peggio allagamenti. Grazie alle tecnologie più innovative siamo in grado di effettuare il lavaggio tubazioni di condotte di ogni diametro. Dalla tubazione di scarico del lavandino della cucina, sino alla più grande fognatura.
La competenza in queste operazioni è fondamentale e, grazie alla nostra esperienza corroborata da attrezzature tecniche all’avanguardia, effettuiamo la manutenzione di diversi condomini, aziende, fognature comunali e collettori consortili, ma anche di cucine industriali, ristoranti, mense e attività commerciali, a Legnano in provincia di Milano estendendo il nostro campo di intervento anche nelle altre province della Lombardia. Disponiamo di autospurgo ed automezzi di diversa dimensione, dotati di Canal-Jet a caldo,  in grado di soddisfare ogni tipologia di utenza.

Lavaggio tubazioni ad alta temperatura

Quando si presentano ostruzioni delle tubature e dell’impianto di scarico a seguito di utilizzo di detersivi particolarmente duri, oppure ostruzioni degli scarichi di difficile e delicata soluzione, CLEANART offre un servizio senza eguali, grazie all'utilizzo di attrezzature poco diffuse sul mercato per la DISOSTRUZIONE E DISINCROSTAZIONE DELLE TUBAZIONI E DEGLI SCARICHI CON LAVAGGIO AD ALTA TEMPERATURA. La nostra attrezzatura ci permette di lavare le tubazioni con un getto ad alta pressione a circa 100° centigradi, che garantisce in maniera sicura e risolutiva la pulizia delle ostruzioni ed incrostazioni più tenaci. CleanArt, grazie ai suoi automezzi dotati di sistema polivalente, può intervenire presso abitazioni indipendenti, condomini o aziende, ristoranti, mense, cucine industriali, aziende di produzione alimentare, garantendo velocità ed economicità del servizio, soluzione del problema in modo pulito e non invasivo.
 
Specialisti nel lavaggio tubazioni

La nostra dotazione tecnica ci permette di eseguire lavaggi tubazione specializzati a Legnano in provincia di Milano, risolvendo ogni problema con efficienza e tempestività. Tubazioni con incrostazioni di cemento, radici o calcare molto resistente, non rappresentano più un ostacolo né un problema. Grazie all’apporto della videoispezione ed all’utilizzo di particolari attrezzature e frese rotanti è infatti possibile effettuare la rimozione di cemento, radici, incrostazioni più tenaci ed altre tipologie di ostruzione, eseguendo lavorazioni che vanno a totale vantaggio del cliente che non deve più ricorrere alla sostituzione della tubazione.

 

 

Spurgo ecologico al 100%

Una caratteristica del canal jet a caldo è che la tecnica non prevede l'utilizzo di alcun agente chimico, ma soltanto di acqua e della sua pressione e del suo calore per ripulire la superficie incrostata. Il fatto che sia una soluzione 100% ecologica è un valore aggiunto: le ditte che sono provviste di questi sistemi oltre ad essere all'avanguardia per l' avanzata tecnologia del canal jet, hanno anche un occhio di riguardo verso il benessere della comunità e il rispetto del pianeta. Un nostro intervento in casa o in azienda è garanzia di sanificazione e assenza di sostanze chimiche, perchè l' acqua bollente disincrosta e sanifica.

 

HACCP Friendly

Il nostro sistema di lavaggio e disincrostazione delle tubazioni con Canal-Jet a caldo essendo al 100% ecologico e non prevendendo l'utilizzo di additivi chimici, rispetta le norme HACCP ed è indicato per la ristorazione, la cucina e le attività che lavorano e producono in ottemperanza delle vigenti leggi per la salute e la somministrazione di generi alimentari.



Vai all'articolo originale