Play - COMFORT E MODERNITÀ IN VENDITA A FROSINONE LATINA E ROMA

Play è espressione di uno stile ricercato e moderno. L’alta qualità dei materiali e la cura minuziosa dei dettagli fanno di questo complemento d’arredo la scelta giusta per arredare con gusto ma senza rinunciare al comfort.
Il disegno della struttura valorizza i morbidi e accoglienti volumi. Le sedute profonde hanno un’ergonomia ideale per tutti i momenti di relax e convivialità. La loro particolarità è il movimento dato dalla trapuntatura le cui cuciture esaltano l’anima sartoriale del divano.
Elemento caratterizzante sono i poggiatesta reclinabili con meccanismo di alto design a vista. In base all’inclinazione più o meno ampia, lo schienale può essere tenuto nella sua conformazione bassa nei momenti di conversazione mentre assumere un assetto alto in fase di relax. Un sistema “a cricchetto” è presente anche in corrispondenza dei braccioli, la cui diversa angolazione permette di regolarli in altezza fino a trasformarli in un ulteriore supporto schienale.
Le generose proporzioni di Play alloggiano su un basamento dall’aspetto moderno che lo solleva da terra e ne esalta la silhouette. Disponibile in metallo rivestito da una pellicola dall’effetto legno che lo rende ancora più raffinato, il piede inclinato dona un aspetto più dinamico e informale al divano.
Per la sua natura componibile e per la possibilità di personalizzarlo nella scelta del rivestimento – in pelle oppure in tessuto – e dei colori, Play è una creazione che trova spazio in qualsiasi ambiente.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello di faggio, multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Il basamento è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata. Il rivestimento è disponibile in pelle e in tessuto tecnico.

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Vai all'articolo originale