Arne - ESSENZIALE E VERSATILE IN VENDITA A FROSINONE, LATINA E ROMA
Versatilità e semplicità si fondono tra le linee armoniose di Arne. Dallo stile limpido, questo divano è la soluzione per chi ama vivere la propria casa e apportare cambiamenti di frequente. Per la sua natura modulare che permette di combinare soluzioni diverse, come anche per il rivestimento sfoderabile che può essere sostituito all’occorrenza anche con altre colorazioni, cambiare look alla zona living non ha limiti.
Arne è apprezzato da chi ama la semplicità. Il sistema articolabile di cuscini mobili e i suoi generosi volumi ispirano un immediato e naturale senso di comfort.
Il suo stile è limpido. Appena sollevato dal pavimento da piedini in abs posizionati internamente per renderli nascosti alla vista, il basamento produce una leggera linea d’ombra. La piattaforma accoglie morbidi cuscini in piuma d’oca, mentre la scocca superiore ripropone volumi angolari essenziali. Da qui deriva la logica e spontanea scomponibilità di Arne.
Completamente sfoderabile, l’unico materiale scelto per la realizzazione è il tessuto bonbon idrorepellente: una soluzione ottimale per chi ama la comodità di un divano facilmente lavabile. Su richiesta viene fornito un ulteriore rivestimento.
La seduta è in piuma d’oca che rende più rigido e confortevole il sostegno. Grazie ai cuscini schienale facilmente amovibili e una seduta profonda 90 centimetri, Arne si trasforma facilmente da divano in un comodo letto ad una piazza.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso a densità 35 a cellula aperta e ovatta poliestere, mentre di piuma d’oca sono composte le spalliere. Il piedino alla base con sistema antibloccaggio in abs non è visibile. Il rivestimento è disponibile unicamente in tessuto, pratico e con la possibilità di cambiarlo con un ulteriore rivestimento in una diversa colorazione.

 

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone

 

 

 



Vai all'articolo originale