Hardy - DESIGN MODERNO ED ELEGANTE IN VENDITA A FROSINONE, LATINA E ROMA
Hardy è il divano realizzato con grande cura sartoriale che unisce stile e comodità. Le forme e i volumi che ispirano il design sono ampie e attuali. L’effetto moderno è garantito dai poggiatesta reclinabili oltre che dalle sedute, anch’esse reclinabili, con movimento a vista. Tratto distintivo del modello sono le sedute con profilo a “saponetta” che assicurano il massimo comfort per ogni esigenza. Sobrie nelle linee, le sedute alloggiano su un basamento dalle proporzioni equilibrate. Mentre il piedino realizzato in metallo esalta il design di Hardy e slancia la struttura.
Angoli più arrotondati dalle forme ben definite caratterizzano braccioli e schienali che, con il loro design, ispirano morbidezza e piacevole riposo. Le imbottiture offrono la sensazione di adagiarsi su un accogliente guanciale.
Sono le cuciture, realizzate a mano in maniera impeccabile, il particolare che dona carattere ed eleganza. Curate nel dettaglio, corrono lungo il poggiatesta, il bracciolo e la seduta e su richiesta possono arricchire anche i cuscini addizionali.
Hardy è un divano componibile, versatile nelle forme e nelle misure. Disponibile sia nella versione monoblocco a partire da due posti fino all’aggiunta di una penisola nella variante ad angolo. Un’altra possibile scelta è tra il rivestimento in pelle, che ha il pregio di essere resistente ed elegante, oppure in tessuto tecnico non sfoderabile, con un’ottima durata e facilità di manutenzione.
Hardy si inserisce molto bene nei living arredati in stile moderno. Poiché disponibile in un’ampia gamma di tonalità, la scelta di un rivestimento con colori dalle tonalità vibranti e luminose ravviva gli ambienti e dona un tocco vivace.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Il basamento è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata. Il rivestimento è disponibile in pelle e in tessuto tecnico.

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone

 

 

 



Vai all'articolo originale