Koi - ELEGANZA MODERNA IN VENDITA A FROSINONE, LATINA E ROMA


Elegante e con uno stile lineare e moderno. Koi con le sue dimensioni imponenti è il divano che facilmente si adatta agli spazi ampi. Sia nella sua versione con tre sedute maxi, sia nella variante angolare, Koi diventa il protagonista degli ambienti di grandi dimensioni.
La base sottile su cui poggia tutto l’imbottito è sostenuta dal piedino posto in evidenza. Sono proprio i piedi con finitura in metallo e ottone il segno distintivo di Koi. Oltre al dettaglio estetico, conferiscono leggerezza all’intera struttura del divano, in particolare quando si compone anche di una chaise longue e l’effetto sospeso che si viene a creare ne è la vera essenza e bellezza.
I cuscini schienale sono completamente removibili. Morbidi e accoglienti, sono rivestiti in piuma d’oca. Nel modello Koi non ricoprono interamente la spalliera del divano e possono essere abbinati ad altri cuscini decorativi per ogni stile.
Un ulteriore tocco di eleganza è dato dal rivestimento di qualità: Koi è rivestito in pelle natural. Le caratteristiche di morbidezza e naturalezza di questa tipologia di pelle donano una piacevole sensazione tattile e garantiscono la bellezza del divano per tutta la sua durata.
Il rivestimento è disponibile in tante varianti: oltre venti colorazioni diverse, dai più tenui bianco e neve fino al marrone noce o grigio fumè.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF. Un supporto ulteriore è dato dalla struttura metallica. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. Le spalliere sono imbottite di piuma d’oca mentre il resto dell’imbottitura è in poliuretano espanso. Il piedino alla base è in metallo ed è possibile personalizzare il colore qualora non si desideri nella variante nero/ottone. Il rivestimento è in pelle natural.

 

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone

 

 



Vai all'articolo originale

 

 

 

 

Newsfeed