Nova - MORBIDEZZA SOSPESA IN VENDITA A FROSINONE, LATINA E ROMA

La semplicità degli elementi nella versione monoblocco come in quella angolare o declinata con pouf, sedute maxi e chaise longue fa di Nova il divano adatto per arredare il soggiorno in chiave moderna; mentre la versatilità della sua composizione ben si addice agli ambienti spaziosi.
La linea sobria ed elegante distingue questo modello. Grandi cuscini di seduta alloggiano su una struttura leggera. Gli schienali dal look morbido invitano al risposo. Nova con le sue giuste proporzioni e gli angoli più arrotondati soddisfa i clienti più esigenti in fatto di comfort e design.
Il tocco di modernità è dato dalla base a slitta in metallo verniciato nero a cui si aggiungono dettagli in ottone che ulteriormente impreziosiscono il basamento.
Per un look diverso e un effetto ancora più slanciato, Nova è disponibile anche nella variante con piedino rastremato nella sua versione in metallo nero e con la possibilità di scegliere anche un’altra colorazione.
Nova si presta a soluzioni fortemente personalizzate nella scelta del basamento, della colorazione dei rivestimenti come nella scelta del materiale. Per la natura della sua seduta non asportabile, questo divano può essere realizzato sia in tessuto sfoderabile sia in pelle dall’aspetto più classico. In abbinamento vengono forniti i cuscini poggiareni dello stesso tessuto e colore.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. Le spalliere sono imbottite di piuma d’oca mentre il resto dell’imbottitura è in poliuretano espanso a densità 35 che ne conferisce corposità e ovatta poliestere. Il piedino o il basamento alla base è in metallo ed è disponibile in diverse colorazioni.

 

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone



Vai all'articolo originale

 

 

 

 

Newsfeed