Divano Lio in vendita a Frosinone, Roma e Latina
CONFORTEVOLE E PERSONALIZZABILE
Lio è il sistema di sedute che con le sue nuove funzionalità combina comfort e linee eleganti. Modello dal design attuale con geometrie semplici ed essenziali, Lio si distingue per i movimenti di schienale e bracciolo che raggiungono livelli di praticità e dinamicità ineguagliabili.
La caratteristica speciale dei braccioli è la possibilità di regolarne l’inclinazione: possono anche essere spostati lateralmente e fino al bordo della seduta, dove funzionano come poggiatesta. Le spalliere inoltre possono essere spostate aumentando la profondità della seduta fino a trasformare Lio da divano in un pratico letto, rendendolo adatto a diverse tipologie di utilizzo.
Anche nel momento in cui braccioli e cuscini schienale sono completamente reclinati, questo modello mantiene la sua linea pulita ed essenziale. Anche nella sua versione completamente scomposta non perde la sua eleganza. I movimenti schienale infatti sono regolati da meccanismi a vista di alto design. Se già nella sua versione base Lio invita alla comodità, questa è resa ancora più estrema con l’aggiunta di altri elementi come la chaise longue oppure altri meccanismi relax.
Il divano è realizzato con finiture di alto livello sia in tessuto sia nella variante in pelle e si presta ad ogni tipo di personalizzazione. Impreziosito dalla base sottile che dona alla struttura maggiore leggerezza, questa è sostenuta dalla sottile slitta in metallo a vista che ne dona un effetto fluttuante.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello di faggio multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Il basamento è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata. Il rivestimento è disponibile in pelle e in tessuto.

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone

 



Vai all'articolo originale

 

 

 

 

Newsfeed