Divano modello Luisa | Vendita nelle province di Frosinone, Latina e Roma | Mondo Mobili

CONTEMPORANEO ED ESSENZIALE
In sintonia con le tendenze più attuali, Luisa presenta un design attento alle esigenze di spazio che non trascura la ricercatezza estetica.
Proporzioni equilibrate, linee pulite e braccioli arrotondati sono l’anima di questo modello che facilmente trova posto negli ambienti con arredi contemporanei ed essenziali.

Di impatto visivo è la scelta dei colori in coordinato del piede in metallo e del sottobraccio che creano un piacevole e originale gioco cromatico. L’aggiunta di cuscini addizionali della stessa tonalità arricchisce ancora di più questo abbinamento di colori di tendenza.
Luisa garantisce massimo comfort grazie ai cuscini di schienale e di seduta finemente imbottiti. I cuscini schienale, reclinabili, presentano inoltre un meccanismo a vista che consente di adattarli ad altezze diverse. Su richiesta è possibile anche aggiungere un meccanismo relax elettrico per ampliare la comodità delle sedute. In questo caso la pulsantiera per azionare il movimento relax è posizionata in maniera discreta al di sotto del bracciolo e non invade con la sua presenza l’estetica del divano.

 

La componibilità standard di questo modello e il suo design funzionale fanno sì che Luisa sia la soluzione ideale per arredare spazi limitati. Le configurazioni possibili sono la versione a due posti, quella angolare con penisola ed infine la versione poltrona “big”, dalla seduta extra confortevole.
Realizzato artigianalmente e rivestito in tessuto tecnico non sfoderabile oppure in pelle, in entrambe le opzioni sono le cuciture l’anima sartoriale del divano. Di pregio è la seduta trapuntata rifinita in modo estremamente accurato.

 

CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. Il basamento è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata. Il rivestimento è disponibile in pelle e in tessuto tecnico.

 

 



Vai all'articolo originale