Clark - COMFORT CONTEMPORANEO IN VENDITA A FROSINONE, LATINA E ROMA
Un essenziale design raffinato dalle linee armoniose, moderne e molto attuali è il biglietto da visita di Clark, il divano che arricchisce lo stile di ogni casa per vivere a pieno i momenti di relax.
La scelta cade su Clark se si è alla ricerca di un complemento d’arredo per una zona living dove non mancano i momenti di convivialità. Le sue dimensioni importanti nella seduta con tre posti o nella versione con penisole e altri elementi angolari accostabili sono pensate per valorizzare spazi molto ampi.
Clark incarna l’idea di accoglienza. Cuscini di seduta sono imbottiti di piuma d’oca insieme al poliuretano espanso e anche l’imbottitura delle spalliere è in piuma d’oca. Ma è la presenza ricca di cuscinetti che sottende alla volontà di offrire la massima comodità possibile.
Il comfort è elevato. Per la composizione dei cuscini schienale, la seduta ampia e profonda e il gran numero di soffici cuscini, il punto di forza è la sua morbidezza. Ciò che invece permette che Clark sia un prodotto al tempo stesso di tendenza e pratico è la facilità con cui si possono rimuovere gli schienali per ottenere un comodo letto.
Il rivestimento in tessuto completamente sfoderabile è teso sulla base. Mentre il basamento in metallo con piedino a vista rialza la struttura da terra regalando così un tocco moderno.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso rivestita in piuma d’oca. Anche l’imbottitura delle spalliere è in piuma d’oca. Il piedino alla base è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata.

 

Mondo Mobili - Mobilificio Frosinone

 



Vai all'articolo originale