Cooper - CLASSICO CONTEMPORANEO IN VENDITA A FROSINONE, LATINA E ROMA

Cooper è l’elemento d’arredo ideale, con le sue linee sobrie e rigorose, per i diversi spazi della casa. Elegante, funzionale e accogliente, si distingue per le sue proporzioni generose e i volumi morbidi dal gusto intramontabile.
Cooper è un divano dallo stile classico – contemporaneo caratterizzato dalle forme squadrate ma decise, da ampi braccioli e piani di seduta invitanti. Penisole ed elementi accostabili di varie misure e forme compongono questo divano e lo adattano facilmente ad ogni ambiente.
Per la sua natura modulare e le caratteristiche linee squadrate, incontra il gusto di una clientela eterogenea che ricerca il connubio perfetto tra semplicità delle forme e il piacere di arredare con stile.
Il modello è proposto in diverse dimensioni e accostabile in due profondità. Permette di creare molteplici soluzioni lineari e angolari, per ogni esigenza di spazio.
Il rivestimento in tessuto effetto canapone a righe, resistente e luminoso, è disponibile in un’ampia gamma di colori. Facilmente abbinabile a qualsiasi stile d’arredo, Cooper si presenta al meglio con nuance più neutre come l’avorio o il tortora. Per un tocco più grintoso è possibile accostare cuscini d’arredo dalle tinte più vibranti e accese. Con il turchese, ad esempio, si crea un perfetto contrasto cromatico.
La seduta è resa confortevole dal posizionamento di cinghie elastiche e dall’imbottitura in poliuretano espanso, mentre gli schienali sono in piuma d’oca. Completa il design la presenza appena accennata del piedino rotondeggiante in metallo.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso e ovatta poliestere. L’imbottitura delle spalliere è in piuma d’oca. Il piedino alla base è in metallo ed è possibile scegliere una colorazione personalizzata.

 

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone

 

 

 

 

 

 

 



Vai all'articolo originale