Unit - ELEGANZA E FUNZIONALITÀ CONTEMPORANEA IN VENDITA A FROSINONE, LATINA E ROMA


Unit è il perfetto connubio tra eleganza raffinata e soluzioni innovative. Sono molti i pregi di questo complemento d’arredo. A partire dalla pulizia delle forme contemporanee a cui si unisce la funzionalità di alcune soluzioni tecniche: il divano ospita infatti, su richiesta, un impianto audio integrato che è possibile collegare al televisore e migliorare così la resa acustica del salotto. Sapientemente posizionato in corrispondenza dei cuscini poggiatesta, il sistema audio è discreto e non compromette l’estetica del divano.
Unit si presenta con una cuscinatura dalle linee ben definite e sinuose, volumi ampi e morbidi e preziosi dettagli che ne esaltano la linea sartoriale. Eleganti cuciture a vista a forma d’arco sono presenti sul bracciolo e sulla trapuntatura delle sedute, creano movimento e sono emblema del lavoro artigianale.
Le sedute sono spaziose ed accoglienti, nella variante a due o tre posti maxi come in quella angolare. Nella versione componibile, la peculiarità è data dalla forma esagonale con lati di differenti misure che si viene a creare nell’angolo. Il tutto arricchito da poggiatesta reclinabili che possono essere regolati autonomamente.
Per completare il comfort possono essere inseriti, come accessorio a richiesta, schienali reclinabili con moderne ed efficienti meccaniche italiane. Unit è disponibile in un’ampia gamma cromatica sia nella variante con il rivestimento in pelle sia in quella in tessuto tecnico.
CARATTERISTICHE TECNICHE
La struttura è in legno massello multistrato con parti di finissima fibra di legno MDF e agglomerato. Cinghie elastiche compongono il molleggio della seduta. L’imbottitura della scocca è in poliuretano espanso a densità 35 a cellula aperta e ovatta poliestere. Il piedino alla base con sistema antibloccaggio in abs non è visibile. Il rivestimento è disponibile in tessuto tecnico non sfoderabile oppure in pelle, con la possibilità di personalizzare la colorazione.

 

Mondo Mobili - Mobilificio a Frosinone

 

 

 



Vai all'articolo originale