Poliambulatorio DP il tuo dentista a Veroli!

 

Odontoiatria Dentista a Veroli

Il POLIAMBULATORIO DP, dentista a Veroli, ti offre una gamma completa di prestazioni per la prevenzione e la cura del tuo sorriso. L’obiettivo è il benessere dei nostri pazienti. Nel POLIAMBULATORIO DP a Veroli nei pressi della Villa Comunale, trovi tanti medici specializzati in tutti i campi dell’odontoiatria e tanti dentisti bravi con i bambini, ma anche specializzati in implantologia mini invasiva, odontoiatria estetica, ortodonzia invisibile e tradizionale, igiene orale, gnatologia, posturologia, pedodonzia, oltre ai servizi di dermatologia e medicina estetica. State cercando un dentista a Veroli che si prenda attentamente cura del vostro sorriso con tecnologie e metodi all’avanguardia? A pochi passi dalla Villa Comunale, sulla via Casilina Nord, il Poliambulatorio DP è la soluzione ideale per i pazienti di ogni età. Lo studio dentistico a Veroli, offre un’ampia proposta di trattamenti per adulti e bambini, grazie al nostro team di dentisti specializzati in conservativa, implantologia mini invasiva, parodontologia, endodonzia, odontoiatria estetica, dentista per bambini, ortodonzia, chirurgia orale e altri servizi medici.

 

ODONTOIATRIA CONSERVATIVA A VEROLI

Il POLIAMBULATORIO DP storicamente, segue l’impostazione basata sul voler conservare il più a lungo possibile i denti dei propri pazienti. Non stiamo parlando di accanimento terapeutico, ma siamo sempre stati convinti che l’opera migliore è quella fatta da madre natura.

L'odontoiatria conservativa si occupa della cura dei denti cariati, delle procedure per la eliminazione della carie e di quelle relative alla chiusura delle cavità risultanti dall’eliminazione dello smalto e della dentina cariata, tramite l’utilizzo di appositi materiali.

Qualora ad essere interessato dal processo carioso sia anche la polpa (il nervo) il piano terapeutico prevede anche la devitalizzazione del dente tramite terapia endodontica prima della successiva ricostruzione.

 

Scopri di più >>

GNATOLOGIA E POSTUROLOGIA

 

dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone

Il nostro specialista gnatologo, in stretta collaborazione con un posturologo osteopata, individua e risolve patologie dell'apparato cranio cervico mandibolare a cui spesso sono collegati numerosi disturbi come:

 

Click mandibolari

Bruxismo (digrignamento dei denti)

Russamento

Cefalee

Dolori muscolari

Elettromiografia

 

Scopri di più >>

 

IGIENE ORALE

 

 

La prevenzione è fondamentale per mantenere la nostra bocca in salute e si fonda sull’adozione di norme di comportamento quotidiane e sull’abitudine a effettuare visite specialistiche periodiche.

Consideriamo la prevenzione a la parte più importante della terapia odontoiatrica.


È nostra cura contattare i pazienti con cadenza regolare e personalizzata alle diverse situazioni, non meno di due volte l’anno, per i richiami di igiene; questi i nostri principali trattamenti: ablazione tartaro, levigatura radicolare, pulizia ad ultrasuoni e laser.
Per noi l’igiene domiciliare è fondamentale quanto quella professionale, ed è per questo motivo che le nostre igieniste forniscono tutte le istruzioni per un corretto utilizzo nei modi e nei tempi dello spazzolino, del filo interdentale e del pulisci lingua. L’eliminazione costante del tartaro e della placca batterica è necessaria affinché diminuiscano le possibilità di carie, di perdita di tessuto parodontale (gengive ed osso) e conseguente parodontite (piorrea) e perdita dei denti, e perché un manufatto protesico e/o una terapia implantare abbia lunga vita all’interno del cavo orale.

  • Richiami periodici di igiene dentale (levigatura radicolare, pulizia ad ultrasuoni e laser)
  • Igiene domiciliare
  • Utilizzo corretto dello spazzolino
  • Utilizzo periodico del filo interdentale e del pulisci lingua
  • Prevenzione della parodontite
  • Igiene Orale
  • Sbiancamento

Scopri di più >>

 

IMPIANTI DENTALI

 

 

 

Poliambulatorio Dp realizza impianti dentali a Veroli con tecnologia flapless computer guidata, una tecnica moderna e mini invasiva che ci permette di non far più ricorso al bisturi e di ridurre invasività e tempi della procedura chirurgica.

 

Precisione assoluta
Totale sicurezza in implantologia
Niente bisturi
Inserimento in tempi rapidi dell’impianto
Niente punti di sutura

 

Scopri di più >>

 

ODONTOIATRIA ESTETICA

 

 

 

Il lavoro, le interazioni sociali, la necessità di piacerci e recuperare sicurezza in noi stessi, le nuove forme di comunicazione e le relazioni sempre più social, talmente diffuse da diventare anche un lavoro, riportano il nostro sorriso al centro dell’attenzione.

In tv, sui social network e nella vita di tutti, il sorriso è uno strumento di comunicazione primario. Ricercare il bianco dei denti ed un sorriso perfetto è scontato ed oramai alla portata di tutti, infatti non basta più. Oggi è necessario ricercare un’odontoiatria estetica attenta alla perfezione anche dei particolari, finalizzata ad ottimizzare il sorriso in modo perfetto. Il POLIAMBULATORIO DP, grazie ad una dotazione tecnologica all’avanguardia in sede, unitamente alla presenza in studio di un chirurgo maxillofacciale, di chirurghi esperti in estetica e chirurgia plastica, pratica tutte le tecniche che permettono ad ogni paziente di ottenere oltre ad un sorriso perfetto, quell’effetto mediatico, televisivo e fotografico, risultante dall’armonizzazione del sorriso. Offriamo ai pazienti la perfezione, non solo denti bianchi ed allineati. L’estetica dentale nello Poliambulatorio DP, garantisce un sorriso aperto e raggiante, risultato di un rapporto equilibrato fra dentatura, labbra, viso e naso, rapportato alla fisionomia. I nostri pazienti non ci chiedono solo risultati funzionalmente perfetti, ma anche e sempre di più, un miglioramento del loro aspetto. Il POLIAMBULATORIO DP, dentista estetico a Veroli, dotato anche di scanner intraorale Carestream, pioniere della moderna odontoiatria estetica può soddisfare il desiderio di un miglioramento estetico della nostra bocca in modo facile e duraturo, cambiando colore, forma e posizione dei denti, ed intervenendo anche su aspetti che interessano l’estetica del viso. Nel nostro studio potrete beneficiare della consulenza di esperti multidisciplinare e grazie alla scansione intraorale scoprire immediatamente il piano di trattamento e il risultato finale.

 

Le tecniche di odontoiatria estetica praticate dallo studio sono:

 

  • Sbiancamento dentale

  • Faccette di ceramica

  • Corone in ceramica

  • Otturazioni Bianche in Composito

  • Intarsi in Composito o Ceramica

  • Ortodonzia per Adulti

Scopri di più >>

 

ODONTOIATRIA PEDIATRICA

 

POLIAMBULATORIO Dp, dentista per bambini a Veroli, ha deciso di dedicarsi a loro sia per quanto riguarda i minuti prima della visita (in sala d’attesa i nostri pazienti del mini club trovano infatti una lavagnetta per disegnare, un tavolino per scrivere o giocare, giochini, libri da leggere e cartoni animati da vedere), sia per quanto riguarda la cura della propria bocca e di tutto ciò che ad essa è collegato. Prendersi cura della salute orale dei propri bimbi sin dalla tenera età è, a nostro avviso, il modo migliore per garantire un futuro sano ai denti che arriveranno da grandi!

 

Scopri di più >>

 

ORTODONZIA

 

L’obiettivo dell’ortodonzia è la correzione delle mal-occlusioni o la loro prevenzione. Queste patologie nei casi più gravi hanno come conseguenza l’alterazione degli equilibri tra la stessa struttura dentale e le restanti strutture ossee tendinee e muscolari.

La ricezione di azioni negative sia per quanto concerne la colonna vertebrale che a livello cranico, arrivano a provocare cefalee fastidiose, gravi disturbi della vista e dell’udito nonché, squilibri posturali.

Obiettivo dell’ortodonzia moderna oltre al corretto allineamento dei denti è anche il raggiungimento di un equilibrio ottimale tra la salute dentale in genere, efficienza della masticazione, estetica e benessere complessivo del paziente.

Nel Poliambulatorio Dp, dotato di tecnologie all’avanguardia per la pratica dell’ortodonzia a Veroli, la diagnosi prevede un accurato esame clinico del paziente, gli esami radiografici e lo studio cefalometrico, che vengono eseguiti in sede, perché il POLIAMBULATORIO DP è dotato di tutte le tecnologie necessarie per eseguire radiografie: un solo studio, un solo professionista e la certezza di essere seguiti in tutte le fasi del trattamento dalla stessa equipe di professionisti nell’odontoiatria a Veroli. Un’accurata diagnosi, ci permetterà di valutare la situazione dentale e di formulare una diagnosi personalizzata. Alla diagnosi segue il piano di trattamento, ma non prima di aver illustrato al paziente tutte le fasi del percorso che intraprenderà, grazie alla tecnologia 3D Carestream in dotazione allo studio.

 

Scopri di più >>

 

 

 

 

Tac Dentale 3D a Veroli

 

Il Poliambulatorio DP, dentista a Veroli, vanta dotazioni tecnologiche all'avanguardia e una struttura moderna. La TAC dentale 3D è uno strumento di diagnostica all'avanguardia che ci distingue per la qualità e la qualità delle cure dentali offerte a Veroli.

L'avvento della TAC ha segnato un fondamentale passo avanti nell’indagine diagnostica dei siti ossei, permettendo la precisa programmazione del tipo di intervento e quindi un programmazione terapeutica più accurata.

Ad esempio tramite la TAC e con l'aiuto dei moderni software implantari è possibile progettare con assoluta precisione il posizionamento degli impianti e, grazie alla creazione di una dima chirurgica, procedere all'intervento senza utilizzare il bisturi riducendo quasi a zero il gonfiore ed il dolore post operatori.

Altro utilizzo fondamentale e' lo studio preoperatorio dell'estrazione dei denti del giudizio in inclusione ossea. La ricostruzione 3D delle ossa mascellari permette di visualizzare con precisione i rapporti tra dente ed importanti strutture vascolo nervose ad esso adiacenti, riducendo notevolmente i rischi legati all'intervento.

In ultimo, ma molto importante, consente di limitare molto l’esposizione del paziente alle radiazioni ed il tempo ridotto per l'esecuzione e la struttura “ aperta” dell’apparecchiatura si traducono in un comfort migliore per i pazienti ansiosi o claustrofobici.

 

Il POLIAMBULATORIO DP storicamente, segue l’impostazione basata sul voler conservare il più a lungo possibile i denti dei propri pazienti. Non stiamo parlando di accanimento terapeutico, ma siamo sempre stati convinti che l’opera migliore è quella fatta da madre natura.

L'odontoiatria conservativa si occupa della cura dei denti cariati, delle procedure per la eliminazione della carie e di quelle relative alla chiusura delle cavità risultanti dall’eliminazione dello smalto e della dentina cariata, tramite l’utilizzo di appositi materiali.

Qualora ad essere interessato dal processo carioso sia anche la polpa (il nervo) il piano terapeutico prevede anche la devitalizzazione del dente tramite terapia endodontica prima della successiva ricostruzione.

 

Conservativa moderna a Veroli | POLIAMBULATORIO DP

L’odontoiatria conservativa praticata nel POLIAMBULATORIO DP è basata sul concetto di minima invasività. L’obiettivo è la rimozione del solo tessuto cariato e la sua sostituzione con un materiale da restauro, che viene legato direttamente al tessuto sano mediante compositi. Il termine conservativa indica l’obbiettivo di tali cure, cioè di conservare i denti altrimenti distrutti dalla carie.

 

Cosa sono le carie dentali?

La carie dentale è una delle malattie degenerative più diffuse e comuni in ambito odontoiatrico. Si tratta di un processo degenerativo che danneggia i tessuti duri del dente (smalto e dentina) ed è causato da batteri presenti nel cavo orale e che si rifugiano nella placca e nel tartaro all’interno dell’arcata dentaria. I denti maggiormente colpiti dalla carie sono in genere i molari, i premolari e gli incisivi superiori.

 

Quali sono le molteplici cause che portano alla carie? Vi sono molti fattori esogeni ed endogeni che causano la carie dentale.

 

Fra le cause endogene della formazione delle carie endogene possiamo ricomprendere:

 

Le caratteristiche dei denti: la struttura dei denti incide notevolmente sulla formazione della carie. Per fare l’esempio più comune, un solco interdentale accentuato favorirà un maggiore ristagno di residui alimentari che, com’è noto, sono terreno fertile per lo sviluppo batterico.

 

Affollamento dentale: rende difficili le normali manovre di igiene orale, mettendo a rischio la salute dell’intera bocca. Negli spazi interdentali stretti e irregolari, la possibilità di rimuovere efficacemente la placca si riduce e aumenta la possibilità che lo smalto dentale venga attaccato dai batteri. 

 

La quantità e la tipologia di saliva prodotta: la saliva regola l’acidità della bocca ed ha funzione antimicrobica, immunitaria e protettiva nei confronti degli agenti cariogeni.  Ogni condizione che porti ad una scarsa produzione salivare, che la renda più viscosa, o per qualche motivo ne abbassi il pH, cosa che avviene per esempio durante la gravidanza o in malattia, rende i denti più esposti all’attacco batterico.

 

Le cause esogene che portano alla formazione delle carie invece, agiscono direttamente sulla superficie più esterna del dente, nel preciso punto in cui ha inizio il processo infettivo.

 

La Placca dentale: è il principale agente causale della carie. Si tratta di una patina adesa alla superficie dei denti sulla quale si sviluppano i batteri i batteri vi aderiscono e proliferano.

Lo streptococco mutans: interviene invece nella formazione della placca batterica sulla quale aderiscono gli altri microrganismi patogeni.

 

Altri fattori che contribuiscono all'insorgere delle carie dentale

 

Alimentazione e sviluppo della carie: un elevato consumo di alimenti zuccherini, come caramelle, dolci, bevande zuccherate ecc. altera il naturale equilibrio batterico della bocca, favorendo l’insorgere della carie. Un un individuo che si alimenta in modo sano, tende a sviluppare meno carie sempre rispettando le basilari regole di igiene dentale.

Tabacco e sviluppo della carie: oltre a rendere i denti gialli e l’alito sgradevole, il fumo favorisce il proliferarsi delle carie. Molti tipi di tabacco contengono una massiccia quantità di zuccheri che vanno ad aumentare l’insorgere di tale patologia.

 

Come riconoscere una carie ai denti? I principali sintomi delle carie dentali

 

In una prima fase la carie può essere completamente asintomatica, tuttavia con il passare del tempo, si riscontrano i primi sintomi: sensibilità via via crescente a sbalzi di temperatura come il caldo/ freddo, colore dello smalto che si modifica perdendo lucentezza; mal di denti, causato da un processo cariogeno già avanzato che è penetrato in profondità, fino alla polpa dentale.

Le principali tipologie di carie ai denti

 

Carie interprossimale o interdentale: viene a formarsi tra un dente e l’altro e si caratterizza per il suo avanzamento non manifesto.

Carie radicolare o del cemento: è un tipo di carie molto aggressiva, si sviluppa sotto la gengiva, ed arriva molto velocemente ad attaccare la radice.

Carie del colletto o cervicale: è relativa alla parte superiore del dente – frequentemente del molare – tra gengiva e radice, dove tende ad annidarsi la placca batterica.

Carie centrale: si sviluppa dalla parte centrale del dente verso l’esterno, nella direzione inversa rispetto al classico processo carioso.

Carie superficiale o della corona: la corona è la parte esterna del dente, quindi quella più facilmente attaccata dai batteri.

 

Come curare le carie ai denti

 

La cura della carie è un’operazione comune e frequente, ma richiede un’attenta visita da parte del dentista per poter intervenire con un’adeguata cura. Determinare lo stadio di avanzamento della carie, permette di ottimizzare anche la cura.

 

Nel caso di riscontrino carie in stadio iniziale o intermedio: si procede con un’accurata pulizia della polpa infetta e con l’otturazione. La fase conclusiva della cura è il sigillo con resine composite aventi lo stesso colore del dente naturale.

Nel caso di carie in stadio avanzato, e dente oramai compromesso, l’unica soluzione è asportare totalmente la polpa del dente colpito e procedere con una devitalizzazione.. Qualora la devitalizzazione non fosse sufficiente si procederà all’estrazione del dente ed alla sostituzione del dente con un impianto dentale.

 

 

Poliambulatorio DP il tuo dentista a Veroli!

 

Odontoiatria Dentista a Veroli

Il POLIAMBULATORIO DP, dentista a Veroli, ti offre una gamma completa di prestazioni per la prevenzione e la cura del tuo sorriso. L’obiettivo è il benessere dei nostri pazienti. Nel POLIAMBULATORIO DP a Veroli nei pressi della Villa Comunale, trovi tanti medici specializzati in tutti i campi dell’odontoiatria e tanti dentisti bravi con i bambini, ma anche specializzati in implantologia mini invasiva, odontoiatria estetica, ortodonzia invisibile e tradizionale, igiene orale, gnatologia, posturologia, pedodonzia, oltre ai servizi di dermatologia e medicina estetica. State cercando un dentista a Veroli che si prenda attentamente cura del vostro sorriso con tecnologie e metodi all’avanguardia? A pochi passi dalla Villa Comunale, sulla via Casilina Nord, il Poliambulatorio DP è la soluzione ideale per i pazienti di ogni età. Lo studio dentistico a Veroli, offre un’ampia proposta di trattamenti per adulti e bambini, grazie al nostro team di dentisti specializzati in conservativa, implantologia mini invasiva, parodontologia, endodonzia, odontoiatria estetica, dentista per bambini, ortodonzia, chirurgia orale e altri servizi medici.

 

ODONTOIATRIA CONSERVATIVA A VEROLI

Il POLIAMBULATORIO DP storicamente, segue l’impostazione basata sul voler conservare il più a lungo possibile i denti dei propri pazienti. Non stiamo parlando di accanimento terapeutico, ma siamo sempre stati convinti che l’opera migliore è quella fatta da madre natura.

L'odontoiatria conservativa si occupa della cura dei denti cariati, delle procedure per la eliminazione della carie e di quelle relative alla chiusura delle cavità risultanti dall’eliminazione dello smalto e della dentina cariata, tramite l’utilizzo di appositi materiali.

Qualora ad essere interessato dal processo carioso sia anche la polpa (il nervo) il piano terapeutico prevede anche la devitalizzazione del dente tramite terapia endodontica prima della successiva ricostruzione.

 

Scopri di più >>

GNATOLOGIA E POSTUROLOGIA

 

dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone,dentista frosinone

Il nostro specialista gnatologo, in stretta collaborazione con un posturologo osteopata, individua e risolve patologie dell'apparato cranio cervico mandibolare a cui spesso sono collegati numerosi disturbi come:

 

Click mandibolari

Bruxismo (digrignamento dei denti)

Russamento

Cefalee

Dolori muscolari

Elettromiografia

 

Scopri di più >>

 

IGIENE ORALE

 

 

La prevenzione è fondamentale per mantenere la nostra bocca in salute e si fonda sull’adozione di norme di comportamento quotidiane e sull’abitudine a effettuare visite specialistiche periodiche.

Consideriamo la prevenzione a la parte più importante della terapia odontoiatrica.


È nostra cura contattare i pazienti con cadenza regolare e personalizzata alle diverse situazioni, non meno di due volte l’anno, per i richiami di igiene; questi i nostri principali trattamenti: ablazione tartaro, levigatura radicolare, pulizia ad ultrasuoni e laser.
Per noi l’igiene domiciliare è fondamentale quanto quella professionale, ed è per questo motivo che le nostre igieniste forniscono tutte le istruzioni per un corretto utilizzo nei modi e nei tempi dello spazzolino, del filo interdentale e del pulisci lingua. L’eliminazione costante del tartaro e della placca batterica è necessaria affinché diminuiscano le possibilità di carie, di perdita di tessuto parodontale (gengive ed osso) e conseguente parodontite (piorrea) e perdita dei denti, e perché un manufatto protesico e/o una terapia implantare abbia lunga vita all’interno del cavo orale.

  • Richiami periodici di igiene dentale (levigatura radicolare, pulizia ad ultrasuoni e laser)
  • Igiene domiciliare
  • Utilizzo corretto dello spazzolino
  • Utilizzo periodico del filo interdentale e del pulisci lingua
  • Prevenzione della parodontite
  • Igiene Orale
  • Sbiancamento

Scopri di più >>

 

IMPIANTI DENTALI

 

 

 

Poliambulatorio Dp realizza impianti dentali a Veroli con tecnologia flapless computer guidata, una tecnica moderna e mini invasiva che ci permette di non far più ricorso al bisturi e di ridurre invasività e tempi della procedura chirurgica.

 

Precisione assoluta
Totale sicurezza in implantologia
Niente bisturi
Inserimento in tempi rapidi dell’impianto
Niente punti di sutura

 

Scopri di più >>

 

ODONTOIATRIA ESTETICA

 

 

 

Il lavoro, le interazioni sociali, la necessità di piacerci e recuperare sicurezza in noi stessi, le nuove forme di comunicazione e le relazioni sempre più social, talmente diffuse da diventare anche un lavoro, riportano il nostro sorriso al centro dell’attenzione.

In tv, sui social network e nella vita di tutti, il sorriso è uno strumento di comunicazione primario. Ricercare il bianco dei denti ed un sorriso perfetto è scontato ed oramai alla portata di tutti, infatti non basta più. Oggi è necessario ricercare un’odontoiatria estetica attenta alla perfezione anche dei particolari, finalizzata ad ottimizzare il sorriso in modo perfetto. Il POLIAMBULATORIO DP, grazie ad una dotazione tecnologica all’avanguardia in sede, unitamente alla presenza in studio di un chirurgo maxillofacciale, di chirurghi esperti in estetica e chirurgia plastica, pratica tutte le tecniche che permettono ad ogni paziente di ottenere oltre ad un sorriso perfetto, quell’effetto mediatico, televisivo e fotografico, risultante dall’armonizzazione del sorriso. Offriamo ai pazienti la perfezione, non solo denti bianchi ed allineati. L’estetica dentale nello Poliambulatorio DP, garantisce un sorriso aperto e raggiante, risultato di un rapporto equilibrato fra dentatura, labbra, viso e naso, rapportato alla fisionomia. I nostri pazienti non ci chiedono solo risultati funzionalmente perfetti, ma anche e sempre di più, un miglioramento del loro aspetto. Il POLIAMBULATORIO DP, dentista estetico a Veroli, dotato anche di scanner intraorale Carestream, pioniere della moderna odontoiatria estetica può soddisfare il desiderio di un miglioramento estetico della nostra bocca in modo facile e duraturo, cambiando colore, forma e posizione dei denti, ed intervenendo anche su aspetti che interessano l’estetica del viso. Nel nostro studio potrete beneficiare della consulenza di esperti multidisciplinare e grazie alla scansione intraorale scoprire immediatamente il piano di trattamento e il risultato finale.

 

Le tecniche di odontoiatria estetica praticate dallo studio sono:

 

  • Sbiancamento dentale

  • Faccette di ceramica

  • Corone in ceramica

  • Otturazioni Bianche in Composito

  • Intarsi in Composito o Ceramica

  • Ortodonzia per Adulti

Scopri di più >>

 

ODONTOIATRIA PEDIATRICA

 

POLIAMBULATORIO Dp, dentista per bambini a Veroli, ha deciso di dedicarsi a loro sia per quanto riguarda i minuti prima della visita (in sala d’attesa i nostri pazienti del mini club trovano infatti una lavagnetta per disegnare, un tavolino per scrivere o giocare, giochini, libri da leggere e cartoni animati da vedere), sia per quanto riguarda la cura della propria bocca e di tutto ciò che ad essa è collegato. Prendersi cura della salute orale dei propri bimbi sin dalla tenera età è, a nostro avviso, il modo migliore per garantire un futuro sano ai denti che arriveranno da grandi!

 

Scopri di più >>

 

ORTODONZIA

 

L’obiettivo dell’ortodonzia è la correzione delle mal-occlusioni o la loro prevenzione. Queste patologie nei casi più gravi hanno come conseguenza l’alterazione degli equilibri tra la stessa struttura dentale e le restanti strutture ossee tendinee e muscolari.

La ricezione di azioni negative sia per quanto concerne la colonna vertebrale che a livello cranico, arrivano a provocare cefalee fastidiose, gravi disturbi della vista e dell’udito nonché, squilibri posturali.

Obiettivo dell’ortodonzia moderna oltre al corretto allineamento dei denti è anche il raggiungimento di un equilibrio ottimale tra la salute dentale in genere, efficienza della masticazione, estetica e benessere complessivo del paziente.

Nel Poliambulatorio Dp, dotato di tecnologie all’avanguardia per la pratica dell’ortodonzia a Veroli, la diagnosi prevede un accurato esame clinico del paziente, gli esami radiografici e lo studio cefalometrico, che vengono eseguiti in sede, perché il POLIAMBULATORIO DP è dotato di tutte le tecnologie necessarie per eseguire radiografie: un solo studio, un solo professionista e la certezza di essere seguiti in tutte le fasi del trattamento dalla stessa equipe di professionisti nell’odontoiatria a Veroli. Un’accurata diagnosi, ci permetterà di valutare la situazione dentale e di formulare una diagnosi personalizzata. Alla diagnosi segue il piano di trattamento, ma non prima di aver illustrato al paziente tutte le fasi del percorso che intraprenderà, grazie alla tecnologia 3D Carestream in dotazione allo studio.

 

Scopri di più >>

 

 

 

 

Poliambulatorio DP | Ortodonzia invisibile Veroli

 

L’obiettivo dell’ortodonzia è la correzione delle mal-occlusioni o la loro prevenzione. Queste patologie nei casi più gravi hanno come conseguenza l’alterazione degli equilibri tra la stessa struttura dentale e le restanti strutture ossee tendinee e muscolari.

La ricezione di azioni negative sia per quanto concerne la colonna vertebrale che a livello cranico, arrivano a provocare cefalee fastidiose, gravi disturbi della vista e dell’udito nonché, squilibri posturali.

Obiettivo dell’ortodonzia moderna oltre al corretto allineamento dei denti è anche il raggiungimento di un equilibrio ottimale tra la salute dentale in genere, efficienza della masticazione, estetica e benessere complessivo del paziente.

Nel Poliambulatorio Dp, dotato di tecnologie all’avanguardia per la pratica dell’ortodonzia a Veroli, la diagnosi prevede un accurato esame clinico del paziente, gli esami radiografici e lo studio cefalometrico, che vengono eseguiti in sede, perché il POLIAMBULATORIO DP è dotato di tutte le tecnologie necessarie per eseguire radiografie: un solo studio, un solo professionista e la certezza di essere seguiti in tutte le fasi del trattamento dalla stessa equipe di professionisti nell’odontoiatria a Veroli. Un’accurata diagnosi, ci permetterà di valutare la situazione dentale e di formulare una diagnosi personalizzata. Alla diagnosi segue il piano di trattamento, ma non prima di aver illustrato al paziente tutte le fasi del percorso che intraprenderà, grazie alla tecnologia 3D Carestream in dotazione allo studio.

 

 

Piattaforma ortodontica digitale

Il POLIAMBULATORIO Dp investe continuamente in tecnologia e formazione. Grazie allo scanner intraorale Carestram ed alla potente tecnologia 3D, il paziente può seguire tutto il percorso della cura dalla presa delle impronte, fino al completo allineamento dei denti. Grazie alla tecnologia mostriamo ai pazienti come i loro denti si spostano nel tempo, aiutandoli a seguire quelle variazioni che non riescono a vedere allo specchio e permettendo quindi di seguire i progressi della terapia.

 

Si può fare l’ortodonzia negli adulti?

Nell’adulto sono possibili movimenti dentali finalizzati ad un migliore allineamento dei denti e/o a migliorare la postura mascellare. Il trattamento ortodontico nei pazienti adulti è assolutamente compatibile con lo stile di vita diu un adulto. Attualmente, il 40% dei pazienti ortodontici è costituito da adulti. I denti possono essere spostati ortodonticamente ad ogni età così come nei bambini contribuendo al ringiovanimento del volto e delle labbra.

Ortodonzia per bambini e adolescenti a Veroli

Praticare l’ortodonzia in età infantile può prevenire il formarsi di una malocclusione ed il suo aggravarsi, scongiurando molte volte il rischio di dover ricorrere a procedure chirurgiche. E’ possibile intervenire anche sulla crescita scheletrica, si tratta di vera e propria ortopedia dento-facciale, eseguita con dispositivi funzionali in grado di agire condizionando, su base recettoriale, la crescita scheletrica in totale sicurezza.

Oggi il termine ortodontista è da considerarsi riduttivo rispetto al reale compito svolto, si preferisce quindi parlare di Ortognatodonzia, Ortopedia dento-mascellare o Ortopedia dento-maxillo-faciale.

 

Il POLIAMBULATORIO Dp pratica l'ortodonzia invisibile a Veroli.

 

Il sistema di alligner trasparenti è studiato per permettere una elevata prevedibilità dei movimenti dentali e della durata del trattamento grazie anche al supporto del sistema Carestream. Tutte le caratteristiche del sistema di Alligner Trasparenti sono progettate per far sì che tu possa esprimere tutta la bellezza del tuo sorriso. Per questo molte persone in tutto il modo hanno trasformato il proprio sorriso con i nostri aligner rimovibili e quasi invisibili. Sono un rimedio personalizzato per l'allineamento graduale dei denti. Ciascun singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato.

 

Il POLIAMBULATORIO Dp, all'avanguardia nell'ortodonzia a Veroli, grazie agli allineatori dentali, tratta problemi di allineamento dentale da lievi a complessi.


Il sistema di ortodonzia invisibile agisce in modo discreto, non interferendo sulla vita quotidiana. Gli aligner  vengono modellati in base all'esatta linea gengivale, in modo da poter essere comodamente indossati per le 22 ore giornaliere consigliate con una piccola pausa: ciò permettere un'azione di allineamento dentale continua.

 

Un sistema che non interferisce sulla vita quotidiana.


Gli aligner trasparenti sono rimovibili e non interferiscono sulle attività quotidiane, dall'igiene orale ai pasti. Essendo quasi invisibili, le persone noteranno i cambiamenti del sorriso.

 

Piccoli movimenti per grandi cambiamenti.


Una volta iniziato il trattamento, potrai notare rapidamente una grande differenza nel sorriso. Procedendo nel percorso delle tue cure ortodontiche noterai come il miglioramento del tuo sorriso, miglioreraà anche la tua vita.

 

Un sorriso sano.


L'allineamento dei denti può avere un impatto positivo sulla salute generale dei denti. Gli aligner si rimuovono facilmente, non interferiscono sulla pulizia e l'uso del filo interdentale consentendo di mantenere una corretta igiene orale. Inoltre, avere denti allineati riduce le possibilità di carie dentali e malattie gengivali: investire sull'allineamento dei denti può ridurre l'esigenza di costosi trattamenti odontoiatrici futuri.

 

Innovazioni.

Gli aligner trasparenti sono personalizzati e realizzati con il materiale SmartTrack. Si adattano ai denti e consentono un'ottimale controllo dei movimenti dentali, grazie a forze delicate e alla possibilità di ruotarli, se necessario.


Per correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna.


Puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna. Cambiando gli aligner ogni settimana puoi migliorare il tuo sorriso senza dover rinunciare a nulla.

 

Poliambulatorio DP | Ortodonzia invisibile Veroli