Poliambulatorio DP | Dentista estetico a Sora

Il lavoro, le interazioni sociali, la necessità di piacerci e recuperare sicurezza in noi stessi, le nuove forme di comunicazione e le relazioni sempre più social, talmente diffuse da diventare anche un lavoro, riportano il nostro sorriso al centro dell’attenzione.

In tv, sui social network e nella vita di tutti, il sorriso è uno strumento di comunicazione primario. Ricercare il bianco dei denti ed un sorriso perfetto è scontato ed oramai alla portata di tutti, infatti non basta più. Oggi è necessario ricercare un’odontoiatria estetica attenta alla perfezione anche dei particolari, finalizzata ad ottimizzare il sorriso in modo perfetto. Il POLIAMBULATORIO DP, grazie ad una dotazione tecnologica all’avanguardia in sede, unitamente alla presenza in studio di un chirurgo maxillofacciale, di chirurghi esperti in estetica e chirurgia plastica, pratica tutte le tecniche che permettono ad ogni paziente di ottenere oltre ad un sorriso perfetto, quell’effetto mediatico, televisivo e fotografico, risultante dall’armonizzazione del sorriso. Offriamo ai pazienti la perfezione, non solo denti bianchi ed allineati. L’estetica dentale nello Poliambulatorio DP, garantisce un sorriso aperto e raggiante, risultato di un rapporto equilibrato fra dentatura, labbra, viso e naso, rapportato alla fisionomia. I nostri pazienti non ci chiedono solo risultati funzionalmente perfetti, ma anche e sempre di più, un miglioramento del loro aspetto. Il POLIAMBULATORIO DP, dentista estetico a Sora, dotato anche di scanner intraorale Carestream, pioniere della moderna odontoiatria estetica può soddisfare il desiderio di un miglioramento estetico della nostra bocca in modo facile e duraturo, cambiando colore, forma e posizione dei denti, ed intervenendo anche su aspetti che interessano l’estetica del viso. Nel nostro studio potrete beneficiare della consulenza di esperti multidisciplinare e grazie alla scansione intraorale scoprire immediatamente il piano di trattamento e il risultato finale.

 

Le tecniche di odontoiatria estetica praticate dallo studio sono:

 

  • Sbiancamento dentale Sora

  • Faccette di ceramica Sora

  • Corone in ceramica Sora

  • Otturazioni Bianche in Composito Sora

  • Intarsi in Composito o Ceramica Sora

  • Ortodonzia per Adulti Sora

 

Sbiancamento dentale

Il sorriso di una persona è la prima tra le cose che noi guardiamo quando interagiamo con gli altri. Un sorriso sano dà un'idea di igiene, di bellezza, e contribuisce a valorizzare l'immagine della persona. Gli attuali progressi dell’odontoiatria cosmetica consentono spesso di riportare il colore dei denti al loro bianco naturale: si può arrivare ad ottenere, attraverso lo sbiancamento, un colore più bianco con un effetto porcellana.

 

Faccette estetiche

Le faccette estetiche sono dei manufatti in ceramica (porcellana) traslucente e molto sottili, realizzate dopo aver preso un'impronta e fissate in modo permanente sulla parte anteriore dei denti. Le faccette estetiche in ceramica coprono tutta la parte visibile del dente. Grazie a questa adesione chimica tra la ceramica e lo smalto si ottiene un risultato estetico eccezionale che supera il colore e la traslucenza dei denti naturali.

 

Corone in ceramica integrale

Una corona, chiamata anche capsula, è indicata quando un dente è molto danneggiato a seguito carie o trauma, al punto che una ricostruzione tramite otturazione, intarsio o faccetta non è più possibile. Le corone si distinguono  per la  loro eccellente estetica. La luce non viene solo riflessa, ma rende il dente oggetto di una vera trasparenza.

 

Otturazioni Bianche in Composito

Nel nostro studio, da tempo, non si fa più uso dell'amalgama d’argento. Oggigiorno utilizziamo i moderni materiali da otturazione che hanno il colore naturale dei denti, chiamati "compositi", che hanno raggiunto un alto livello di qualità soprattutto per i denti frontali (incisivi e canini), ma anche per piccole otturazioni nei settori posteriori.

 

Intarsi in Composito o Ceramica

Gli intarsi sono ricostruzioni eseguite in laboratorio, usate per i denti premolari e molari. Vengono applicate dopo la rimozione delle vecchie otturazioni difettose, di grosse carie o per rimpiazzare parti di dente fratturato. E' necessario prendere un'impronta della cavità, realizzandfo in laboratorio, la parte mancante del dente in composito o in ceramica. Gli intarsi vengono poi fissati (tecnica adesiva) nella cavità dentaria durante la seconda seduta nello studio dentistico con estrema precisione, ricostruendo così la forma originaria del dente.

 

Ortodonzia degli Adulti

Nell’adulto sono possibili movimenti dentali finalizzati ad un migliore allineamento dei denti e/o a migliorare la postura mascellare. Il trattamento ortodontico nei pazienti adulti è assolutamente compatibile con lo stile di vita diu un adulto. Attualmente, il 40% dei pazienti ortodontici è costituito da adulti. I denti possono essere spostati ortodonticamente ad ogni età così come nei bambini contribuendo al ringiovanimento del volto e delle labbra. Oggi il termine ortodontista è da considerarsi riduttivo rispetto al reale compito svolto, si preferisce quindi parlare di Ortognatodonzia, Ortopedia dento-mascellare o Ortopedia dento-maxillo-faciale.

 

 Paliambulatorio DP - Odontoiatria estetica a Sora

 

 

 


 

 

 

 

Newsfeed