Ortodonzia invisibile a Roma | Studio Kol
 
Lo Studio Kol dedicherà la giornata di venerdì 23 Aprile 2021 all’ortodonzia invisibile. Un’opportunità unica per poter usufruire di una visita odontoiatrica completa gratuita da parte di medici specialisti ed esperti Invisalign. Una prima visita gratuita e completa, grazie alla tac 3D ed alla scansione intraorale iTero.
 
Potrete avere una panoramica completa e una simulazione del trattamento ortodontico con gli allineatori trasparenti Invisalign a Roma. Il tutto senza impegno.
 
L’evento si svolgerà seguendo le più rigide regole in merito al contenimento dell’epidemia da Covid 19 e gli appuntamenti verranno distribuiti per evitare ogni forma di assembramento e nel rispetto del distanziamento sociale. Lo Studio KOL rispetta i più rigidi protocolli per la sanificazione e la tutela dei pazienti.
 
Approfitta della fantastica opportunità di ricevere una prima visita completa, gratuita e senza impegno.
 
L'open day dedicato all'ortodonzia invisibile a Roma, appuntamento che lo Studio Kol, dentista a Roma replica periodicamente, vi consentirà di avere accesso ad un consulto completamente gratuito e completo, grazie alla tecnoclogia in dotazione allo Studio. Lo staff medico, coadiuvato da esperti Invisalign, grazie alla TAC 3D, alla scansione intraorale ed alla simulazione del piano di cura, ti permetterà di poter avere una panoramica completa dello stato di salute della tua bocca, ma sopratutto di poter visulizzare in anteprima il trattamento ortodontico.
 
Chiama lo 06.789346 e prenota il tuo consulto gratuito, oppure compila il form ed il nostro personale ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
 
 

MODULO CONTATTI

Invia un'email. Tutti i campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori.

Dati Personali
Dati Contatto



Vai all'articolo originale