Lo Studio Annibali, specializzato in odontoiatria estetica a Roma Monteverde, in collaborazione con i laboratori odontotecnici più importanti, effettua manufatti protesici in ceramica integrale e in ceramica a base zirconia. Questi tipi di lavorazione garantiscono al paziente un sorriso al massimo delle aspettative al punto da non poter riconoscere un manufatto da un dente naturale.

 

Stai cercando un dentista estetico a Roma Monteverde?

Questi tipi di lavorazione garantiscono al paziente un sorriso al massimo delle aspettative al punto da non poter riconoscere un manufatto da un dente naturale. Le tipologie di protesi fissa si suddividono in intarsi laddove viene ricostruita in laboratorio la parte mancante del dente; in corone nei casi in cui è l’intera parte coronale di un dente ad essere sostituita; ed infine ponti nei casi in cui vengano sostituiti denti mancanti utilizzando come pilastri naturali elementi adiacenti.

Manufatti protesici di eccelleza per l'odontoiatria estetica a Roma Monteverde Monteverde

Le ceramiche naturali di nuova generazione hanno raggiunto livelli di resistenza pari o addirittura superiori ai vecchi manufatti a base metallica. Inoltre, la grande novità dell’impronta ottica ha portato dei vantaggi straordinari tra i quali la possibilità di non dover più prendere le impronte con il classico metodo che tanto dava fastidio ai pazienti, ma utilizzando lo scanner intraorale; l’impronta ottica garantisce inoltre la massima precisione, grazie all’utilizzo del software e di macchine fresatrici, ed alti livelli di sicurezza ed di igiene, consentendo di non dover più lavorare a contatto con materiali siliconici e gessosi poco sani per l’operatore.

I trattamenti di Odontoiatria Estetica nello Studio Annibali a Roma Monteverde

 

-

Impronta ottica

-

Scanner intraorale

-

Intarsi in ceramica

-

Corone in ceramica

-

Ponti in ceramica

-

Faccette estetiche


Donare un bel sorriso è parte della cura. Studio Annibali, il tuo dentista estetico a Roma Monteverde.

Lo Studio Annibali, dentista specializzato in odontoiatria estetica a Roma Monteverde, presta un'importante attenzione ai risultati estetici oltre che funzionali della terapia ortodontica. Oggi ha sempre più importanza l’aspetto estetico, e nella cura dei denti non è possibile trascurare questo fattore. Se l’obiettivo principale è la soluzione ottimale dei problemi e la cura del paziente, ridare un sorriso adeguato è l’obiettivo che viene subito dopo, a volte senza distinzione rispetto a quello principale. Infatti, un bel sorriso svolge una funzione psicologica fondamentale per i rapporti e le relazioni sociali, e sottovalutarne gli effetti sarebbe scorretto, anche da un punto di vista medico. Per questo, al giorno d’oggi si tende a conciliare in ogni caso cura clinica e risultato estetico.


Lo Studio Annibali ha da sempre guardato con grande interesse alle migliori soluzioni estetiche e le ha sempre proposte ai propri pazienti come momento complementare essenziale alla cura.



Vai all'articolo originale

 

 

 

 

Newsfeed