Ecoservizi s.r.l. grazie alla sua organizzazione in squadre e per turni di lavoro, garantisce un servizio di pronto intervento H24, in grado di soddisfare tutte le esigenze di enti pubblici, privati e industriali per 365 giorni l'anno, fornendo un'assistenza continua con personale qualificato ed automezzi adeguati, per le specifiche problematiche ambientali, professionalmente, tempestivamente e con un rapporto qualità prezzo che non teme paragoni.

 

SPURGO FOSSE BIOLOGICHE, POZZI NERI, POZZI PERDENTI A POMEZIA


Eseguiamo quotidianamente il servizio di spurgo fosse biologiche e pozzi neri e riattivazione pozzi perdenti nelle provincie di Latina Roma e Frosinone, ma grazie all’investimento in autospurgo di diverse tipologie e dimensioni, siamo in grado di estenderlo ad altre aree del Lazio.

La Ecoservizi, con i suoi automezzi (autospurgo) attrezzati per l'aspirazione di liquami, è in grado di garantire la manutenzione di fosse biologiche in tutte quelle situazioni in cui non ci sia un collegamento alla rete fognaria pubblica, con una corretta gestione del rifiuto, con annesso trasporto tramite automezzi autorizzati e smaltimento in impianti autorizzati. Alla fine avverrà il rilascio di un formulario che registra l'avvenuto smaltimento.

 

DISOSTRUZIONE COLONNE DI SCARICO A POMEZIA

Capita che le colonne di scarico si intasino per svariate ragioni, come introduzione accidentale di stracci o formazione di calcare che riduce il diametro della tubazione. Con l’utilizzo di appropriate sonde di lavaggio siamo in grado di disostruire qualsiasi tipo di colonna di scarico (acque chiare/nere all’occorrenza), inoltre è possibile risolvere sia piccoli che grandi problemi di perdite o rotture delle colonne discendenti.

 

RILEVAMENTO POZZETTI NASCOSTI A POMEZIA

Mediante rilevatore elettronico a onde elettromagnetiche si possono individuare pozzetti nascosti di cui si ignora l’esistenza e che sono spesso la causa di intasamenti.

 

MANUTENZIONE FOSSE GRASSE A POMEZIA

La Ecoservizi, con la sua organizzazione, può effettuare la manutenzione sia programmata che in emergenza delle vasche raccolta grassi prodotti da una qualsivoglia struttura che nelle sue lavorazioni produca grassi alimentari.

VIDEOISPEZIONI POMEZIA

Il servizio di videoispezioni proposto da ECOSERVIZI nella provincia Roma si avvale di tecnologie all’avanguardia, con microtelecamere e attrezzature snodabili in grado di raggiungere l’interno dei condotti per ispezionare e verificare in tempo reale eventuali problematiche o più semplicemente, lo stato generale degli impianti di scarico. Eseguiamo la mappatura delle reti interrate per tutte le tipologie di clientela.

VIDEOISPEZIONI E VERIFICA TUBAZIONI NELLA PROVINCIA DI ROMA


Le telecamere utilizzate, possono essere di misura estremamente ridotta per ispezionare tubazioni molto piccole (da Ø30mm), ma anche speciali telecamere carrellate per tubazioni fino a 1200mm di diametro. In entrambi i casi si ha la possibilità di visualizzare le immagini in tempo reale sulle diverse tipologie di monitor da noi in uso, registrare la videoispezione o scattare fotografie ad alta risoluzione e chiarezza.


La videoispezione dei condotti è principalmente utilizzata per due motivi:

A livello preventivo, per verificare lo stato generale delle tubazioni;
A livello risolutivo, con lo scopo di evidenziare con precisione punti in cui si verificano i problemi per intervenire in modo sicuro e preciso per la risoluzione degli stessi e l'eventuale disotruzione o riparazone delle tubature.


Al termine di ogni servizio viene fornita al cliente una relazione tecnica con tutti i dati rilevati e le foto raccolte, in modo da avere un resoconto dettagliato della situazione.

Il personale specializzato propone inoltre questo tipo di servizio anche dopo aver portato a termine le procedure di pulizia dei condotti, garantendo al cliente la certezza di un lavoro correttamente eseguito e la massima trasparenza su quanto svolto.

MAPPATURE RETI INTERRATE POMEZIA


Disponiamo di attrezzature che permettono la localizzazione istantanea delle nostre sonde, così da poter indicare con precisione i punti da ripristinare, limitando l’area interessata dallo scavo, o eseguire mappature di intere tubazioni o reti fognarie.

 

LOCALIZZAZIONE E TRACCIAMENTO CONDOTTE POMEZIA


La mappatura consiste nel rilievo di precisione, in pianta degli impianti idrici e fognature. Permette inoltre la localizzazione delle condotte, con tracciamento degli allacci e quota di profondità

Eseguiamo la tracciatura delle reti interrate nella provincia di Roma

 



Vai all'articolo originale

 

 

 

 

Newsfeed