SPURGO FOSSE BIOLOGICHE, POZZI NERI, POZZI PERDENTI A FROSINONE


Eseguiamo quotidianamente il servizio di spurgo fosse biologiche e pozzi neri e riattivazione pozzi perdenti nelle provincie di Latina Roma e Frosinone, ma grazie all’investimento in autospurgo di diverse tipologie e dimensioni, siamo in grado di estenderlo ad altre aree del Lazio.

La Ecoservizi, con i suoi automezzi (autospurgo) attrezzati per l'aspirazione di liquami, è in grado di garantire la manutenzione di fosse biologiche in tutte quelle situazioni in cui non ci sia un collegamento alla rete fognaria pubblica, con una corretta gestione del rifiuto, con annesso trasporto tramite automezzi autorizzati e smaltimento in impianti autorizzati. Alla fine avverrà il rilascio di un formulario che registra l'avvenuto smaltimento.

 

DISOSTRUZIONE COLONNE DI SCARICO A FROSINONE

Capita che le colonne di scarico si intasino per svariate ragioni, come introduzione accidentale di stracci o formazione di calcare che riduce il diametro della tubazione. Con l’utilizzo di appropriate sonde di lavaggio siamo in grado di disostruire qualsiasi tipo di colonna di scarico (acque chiare/nere all’occorrenza), inoltre è possibile risolvere sia piccoli che grandi problemi di perdite o rotture delle colonne discendenti.

 

RILEVAMENTO POZZETTI NASCOSTI A FROSINONE

Mediante rilevatore elettronico a onde elettromagnetiche si possono individuare pozzetti nascosti di cui si ignora l’esistenza e che sono spesso la causa di intasamenti.

 

MANUTENZIONE FOSSE GRASSE A FROSINONE

La Ecoservizi, con la sua organizzazione, può effettuare la manutenzione sia programmata che in emergenza delle vasche raccolta grassi prodotti da una qualsivoglia struttura che nelle sue lavorazioni produca grassi alimentari.


 

 

 

 

Newsfeed