Dottoressa Alessandra Bertuzzi

Laureata con Lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria all' Università di Roma " La Sapienza" il 6 aprile 1990

Iscritta all' Albo degli Odontoiatri il 23 maggio 1990 con numero d'ordine 1328

Master Universitario di secondo livello in Medicina e Terapia Estetica del Viso con Lode, congiuntamente presso le Università degli Studi di Camerino e l' Università degli Studi di Torino, 11 gennaio 2020

Esercita la Libera Professione dal 1990 a Roma dove è Titolare di Studio dal 1994


Nel nostro Studio la soddisfazione del paziente viene sempre prima di tutto.

Ci vogliono conoscenza, dedizione e tanta passione per proporre sempre soluzioni all’avanguardia, ai massimi livelli. Siamo costantemente aggiornati sui protocolli di trattamento implantare per rendere le procedure standardizzate e quindi rapide e sicure.

Scegliere il nostro studio significa affidarsi ad un professionista, un professionista che ti seguirà in ogni fase. Dalla prima visita alle visite post intervento, perché tu possa avere piena fiducia e affrontare l’intervento in totale relax in quanto conosci già chi si occuperà del tuo sorriso.

Cerchiamo caparbiamente e costantemente di mettere a punto tecniche di implantologia dentale sempre più efficaci e meno invasive. La ricerca costante di aggiornamento, anche in collaborazione con sedi universitarie estere, porta ad affinare giorno dopo giorno le tecniche e a investire in strumentazioni sempre più sofisticate e sicure, per assicurare il miglior risultato con la minore invasività.

Anno dopo anno abbiamo maturato l’esperienza necessaria nell’implantologia dentale a carico immediato per affrontare anche i casi più complessi: strumentazioni di ultima generazione e personale altamente qualificato sono le chiavi per assicurare un risultato davvero soddisfacente anche nei casi più difficili.

 

Una squadra d’eccellenza: medici, tecnici, assistenti e staff di segreteria

Uno studio dentistico di successo è una macchina perfetta che funziona grazie alla professionalità di ciascun componente.

 


Dott. Oswald Richter

Ortodonzia Bidimensionale e Invisalign


Dott.ssa Monica Santoro

Igienista dentale


Dott.ssa Alessandra Calvani

Igienista dentale


Eleonora Ballarini

Consulente per i macchinari di Estetica


Federica De Roia

Assistente alla poltrona


Giulia Peschi

Assistente alla poltrona


 

 



Vai all'articolo originale