Lavaggio capannoni industriali Sondrio

La pulizia e riqualificazione delle facciate dei capannoni e degli stabilimenti industriali è un’operazione molto complessa, che deve essere eseguita con velocità e accuratezza.

Idrotecnologia al servizio delle aziendea Sondrio

CleanArt esegue interventi mirati per ripristinare l’aspetto originario di capannoni industriali e commerciali. Il nostro sistema di lavaggio a caldo di facciate e pareti, grazie alla tecnologia a nostra disposizione ci permette di intervenire su ogni tipologia di superficie e di aggredire ogni tipo di sporco.

La varietà di servizi offerti ci permette di proporre lavaggi che interessano il decoro e il ripristino di tutti gli ambienti presenti nelle aziende e nel ciclo produttivo, garantendo, decoro, pulizia e salubrità degli ambienti stessi.

Grazie a moderne attrezzature e ad una dotazione unica di mezzi o polifunzionali eseguiamo con rapidità pulizia di facciate industriali, coperture ed esterni di edifici industriali in genere, ripristino di pavimentazioni e superfici esterne, pulizia di tettoie, pensiline e gronde, lavaggio di marciapiedi, aree di carico e scarico, ambienti condivisi e il contestuale efficientamento di impianti fotovoltaici, se presenti.

  • Idrolavaggi ad alta pressione di facciate con piattaforme aeree.

  • Rimozione graffiti da capannoni.

  • Lavaggio di facciate continue

  • Lavaggio di vetrate e pensiline

  • Efficientamento di impianti fotovoltaici

  • Pulizia delle pavimentazioni industriali

La pulizia delle facciate è un'operazione importante per mantenere l'aspetto estetico degli edifici e proteggere le superfici dai danni causati da agenti atmosferici, inquinanti e altre sostanze. La pulizia delle facciate dei capannoni industriali può essere svolta con diverse tecniche a seconda delle specifiche esigenze e delle caratteristiche delle superfici da trattare.

Tra le tecniche di pulizia delle facciate dei capannoni industriali più utilizzate da CleanArt ci sono:

  • Lavaggio a pressione: una tecnica che prevede l'utilizzo di una macchina ad alta pressione per rimuovere sporco e incrostazioni dalle superfici.

  • Idrovelatura di bicarmagnesio: una tecnica che utilizza un getto di bicarmagnesio per rimuovere patine, graffiti o sporco ostinato dalle superfici senza danneggiarle.

  • Pulizia a vapore: una tecnica che utilizza vapore ad alta temperatura per rimuovere sporco e incrostazioni dalle superfici.

La scelta della tecnica di pulizia più adatta dipende dalle caratteristiche delle superfici da trattare, dalla tipologia di sporco e dagli eventuali danni presenti. Inoltre, è importante prestare attenzione alla sicurezza del personale impegnato nelle operazioni di pulizia, assicurandosi che siano attuate le norme di sicurezza previste.



Vai all'articolo originale