Nello Studio dentistico Bertuzzi, dentista a Roma si pratica l'ortodonzia sia invisibile che tradizionale.  Obiettivo dell’ortodonzia moderna oltre al corretto allineamento dei denti è anche il raggiungimento di un equilibrio ottimale tra la salute dentale in genere, efficienza della masticazione, estetica e benessere complessivo del paziente. Nell’adulto ci sono possibili movimenti dentali finalizzati ad un migliore allineamento dei denti e all’ armonia del sorriso. Il trattamento ortodontico nei pazienti adulti è ormai assolutamente compatibile con il proprio stile di vita. Attualmente, il 40% dei pazienti ortodontici è costituito da adulti. I denti possono essere spostati ortodonticamente ad ogni età contribuendo al ringiovanimento del volto e delle labbra.

Prima del Trattamento Ortodontico è comunque necessaria una attenta visita e analisi della bocca per valutare le condizioni di partenza:

  • presenza di infezioni o carie;
  • malattia parodontale;
  • riduzione dei tessuti di supporto (radici, osso e gengive).

Lo Studio BERTUZZI a Roma si avvale della consulenza di ortodontisti esperti di tecniche classiche con filo e attacchi ed anche di Provider Invisalign per l'ortodonzia invisibile a Roma.

La nostra Ortodonzia è caratterizzata dall’alta predicibilità sia nei tempi sia nei risultati.

Gli apparecchi Invisalign hanno una grande facilità di utilizzo che consente a chi lo porta una serie di vantaggi:

- mantenere le proprie abitudini nel mangiare;

- portarli senza che nessuno se ne accorga perché sono trasparenti e quindi molto poco visibili;

-  non avere problemi nel parlare;

- evitare le impronte grazie al supporto del sistema Itero ( collegamento con lo scanner).

Gli apparecchi Invisalign sono un rimedio personalizzato per l’ allineamento graduale dei denti.

Ciascun singolo movimento migliora il sorriso fino a portare i denti nella posizione desiderata.

 

Lo Studio Dentistico Bertuzzi, all'avanguardia nell'ortodonzia a Roma, grazie alla tecnologia Invisalign, tratta problemi di allineamento dentale da lievi a complessi.


Il sistema Invisalign agisce in modo discreto, non interferendo sulla vita quotidiana. Gli aligner Invisalign vengono modellati in base all'esatta linea gengivale, in modo da poter essere comodamente indossati per le 22 ore giornaliere consigliate con una piccola pausa: ciò permettere un'azione di allineamento dentale continua.

 

Un sistema che non interferisce sulla vita quotidiana.


Gli aligner trasparenti Invisalign sono rimovibili e non interferiscono sulle attività quotidiane, dall'igiene orale ai pasti. Essendo quasi invisibili, le persone noteranno i cambiamenti del sorriso.

 

Piccoli movimenti per grandi cambiamenti.


Una volta iniziato il trattamento, potrai notare rapidamente una grande differenza nel sorriso. Potrai utilizzare l'app My Invisalign Smile per monitorare il tuo percorso e confrontare i progressi a ogni cambio di aligner.

 

Un sorriso sano.


L'allineamento dei denti può avere un impatto positivo sulla salute generale dei denti. Gli aligner si rimuovono facilmente, non interferiscono sulla pulizia e l'uso del filo interdentale consentendo di mantenere una corretta igiene orale. Inoltre, avere denti allineati riduce le possibilità di carie dentali e malattie gengivali: investire sull'allineamento dei denti può ridurre l'esigenza di costosi trattamenti odontoiatrici futuri.

 

Innovazioni Invisalign.

Gli aligner trasparenti Invisalign sono personalizzati e realizzati con il materiale SmartTrack. Si adattano ai denti e consentono un'ottimale controllo dei movimenti dentali, grazie a forze delicate e alla possibilità di ruotarli, se necessario


Per correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna.


Puoi correggere il tuo sorriso ai ritmi della vita moderna. Cambiando gli aligner Invisalign ogni settimana anziché ogni due, puoi in alcuni casi migliorare.

 

 

 

 



Vai all'articolo originale