Blox Error: layout with id: 13 not found

A chi si rivolge

Barbieri E Parrucchieri

Estetiste

Centri Benessere

Stabilimenti Termali

 

Vantaggi

Controllo Di Attività E Risorse

Verifica Puntuale Dei Costi

Facile Da Utilizzare

Completo Per Tutte Le Esigenze

Analisi Dati E Grafici Online

Servizio Di Fatturazione Elettronica

Scontrino Elettronico



Software gestionale per parrucchieri e centri estetici


Beauty è il software per parrucchieri e centri estetici di Passepartout, particolarmente adatto per tutte le attività che si occupano di benessere e bellezza. Molto più di un semplice gestionale, Beauty è uno strumento indispensabile per una conduzione organizzata e precisa del centro benessere o del salone. Non si limita alla gestione di prenotazioni e risorse ma offre un supporto reale e concreto in tutte le attività quotidiane, comprese quelle legate al web. Il gestionale per parrucchieri e centri estetici consente infatti di creare un sistema di prenotazione online degli appuntamenti effettuati nel centro benessere.

Direttamente dal sito della struttura il cliente può prenotare il trattamento desiderato, selezionando il giorno e l’orario in cui effettuarlo in base alle disponibilità. Beauty soddisfa anche tutte le esigenze dei saloni di acconciatura e parrucchieri. In particolare, il programma gestisce in maniera veloce e precisa le schede colore e fiches.

Soluzione base
Beauty è il software gestionale ideale per tutte le attività del settore benessere e bellezza che necessitano di una gestione puntuale ed organizzata di risorse, attrezzature o macchinari. Grazie al planning grafico ed all'agenda è possibile pianificare gli appuntamenti e gestire gli impegni del personale. La scheda anagrafica dettagliata consente la cura del cliente e la gestione avanzata del punto cassa permette di registrare in modo preciso le entrate e i pagamenti, le promozioni, gli abbonamenti ed i listini. Se configurato in modalità multi-proprietà, Beauty offre tutte le funzionalità necessarie a coordinare l’attività di aziende collegate fra loro.
No Accordion Items Found
Moduli aggiuntivi
I moduli aggiuntivi di Beauty consentono di aumentare le funzionalità del programma e soddisfare esigenze specifiche di tutte le attività del settore benessere e bellezza.
No Accordion Items Found