A chi si rivolge

Industria Agroalimentare
Industria Meccanica
Settore Manifatturiero
Imprese Farmaceutiche
Industria Medica
Imprese Edili
Aziende Di Servizi
Piccola/Media Distribuzione

Vantaggi

 

ERP Affidabile completo aggiornato
Utilizzabile anche in modalita' cloud
Terminali diversi per ogni reparto
Completamente personalizzabile
Sito e-commerce integrato
Servizio di fatturazione elettronica
Scontrino elettronico

 

Software contabilità, gestione aziendale e magazzino


Mexal è un software per aziende potente, completo ed evoluto che gestisce contabilità, bilanci, acquisti, vendite e magazzino. Con più di 22.000 installazioni attive in Italia, è il programma ideale per chi cerca un prodotto semplice, affidabile e intuitivo per gestire le principali procedure aziendali. Il software gestionale è altamente personalizzabile in base al settore in cui opera l'azienda, ma anche secondo le esigenze dei diversi reparti aziendali: ciascuna area o ufficio può essere dotato di un terminale (iDesk) con funzioni specifiche dedicate.

Mexal è usufruibile in modalità Cloud Computing. L’azienda si collega all’applicazione, installata presso la Server Farm Passepartout, tramite internet e la utilizza in base alle proprie reali necessità. Questa tecnologia permette di utilizzare le funzionalità del prodotto da qualsiasi postazione locale o remota, evita investimenti in infrastrutture hardware e software, libera l’utente dalle attività di backup e fornisce l’aggiornamento automatico del programma a tutti gli utenti.

Disponibile per l’interfacciamento con i più diffusi dispositivi mobile, Mexal è dotato di un client ottimizzato per l'utilizzo con tablet e smartphone dotati di sistema operativo Android, da cui è possibile accedere a tutte le funzioni presenti sul client tradizionale. È possibile utilizzare le funzioni del gestionale anche tramite dispositivi Apple, sia desktop che mobile, con la versione per internet browser Safari.

 

 

 

 

Soluzione base
Mexal è un software contabilità composto da un applicativo base al quale si possono abbinare differenti tipologie di terminali (iDesk) con caratteristiche uguali o diverse al fine di soddisfare le esigenze di qualunque tipologia di azienda e dei diversi reparti aziendali. È infatti possibile combinare vari tipi di iDesk, dotati di livelli funzionali differenti e in grado di coesistere sulla stessa installazione. Ogni utente / terminale può disporre di funzionalità specifiche:

 

SOLUTION


Include tutte le funzionalità necessarie alla gestione del magazzino e può aggiornare la prima nota. Semplice da usare, adatta per piccole imprese e professionisti.


 

CONTABILE


Comprende le funzioni per la gestione della contabilità generale e per la generazione del bilancio d'esercizio e nota integrativa.



 

AZIENDALE


Prevede tutte le funzionalità contabili, fiscali e gestionali, compreso il magazzino, ovvero, tutte le funzioni degli iDesk Contabile e Solution.

 

PRODUZIONE


Comprende tutte le funzionalità contabili e gestionali, nonché quelle specifiche per le imprese produttive. Uno strumento completo per il tuo lavoro.

No Accordion Items Found
Moduli aggiuntivi
Le aziende che utilizzano Mexal hanno l’opportunità di aprirsi ad una gestione più evoluta grazie a moduli che completano la piattaforma standard, nati per soddisfare esigenze di business intelligence, di controllo di gestione, di vendita online o di fatturazione elettronica. Grazie a PassStore, il market on-line per la distribuzione di applicazioni (PassApp) create esclusivamente per i prodotti gestionali Passepartout, è possibile estendere le funzioni base del software gestionale con semplici programmi di utilità o veri e proprio moduli funzionali. PassStore è accessibile da qualsiasi dispositivo ed è dotato di una funzione di ricerca che consente di selezionare le APP più attinenti a determinati argomenti, settori ed attività economiche. Contiene descrizioni ed immagini rappresentative di ciascuna APP e, per le applicazioni più complesse, anche brevi filmati dimostrativi. Le applicazioni sono realizzate da Passepartout e dai suoi Partner in base alle esperienze di successo con piccole e medie imprese.
No Accordion Items Found

Realizzazione siti web professionali con gestione autonoma dei contenuti (CMS)



Vai all'articolo originale