NikArt ti offre un servizio di eccellenza, chiavi in mano e senza pensieri, per il lavaggio e la riqualificazione delle facciate. Interveniamo su qualunque tipologia di edificio: palazzi storici, edifici di pregio, beni pubblici di rilevanza turistica, ma anche su condomini, residence e ville private. Il nostro sistema di lavaggio delle facciate, assolutamente non invasivo ci permette di riportare all'originario splendore facciate di ogni tipo.

 

 

Il nostro ufficio tecnico esegue sempre un sopralluogo senza impegno e viene successivamente eseguita una prova sui materiali per testare temperatura e pressione dell'acqua da utilizzare per il successivo lavaggio della facciata, perchè ogni edificio risponde in modo differente alle tecnologie di cleaning utilizzate. Affidarsi a NikArt per il lavaggio e la riqualificazione delle facciate, vuol dire avere la garanzia di ottenere un lavoro impeccabile, un cantiere in regola con tutte le normative e la garazia di commissionare anche il lavoro più delicato ad un'azienda certificata, con una dotazione tecnologica all'avanguardia e unica nel suo genere, in regola con tutte le autorizzazioni.

 

Il software in cloud che ti aiuta a vendere più camere

 

Il nostro personale tecnico è a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì per ogni esigenza. Compila il form sottostante e verrai contattato per un preventivo senza impegno.

 

 

 



Vai all'articolo originale