NIKART | SERVIZI PER IL SETTORE NAUTICO | LAVAGGIO YACHT GROSSETO

 

NikArt offre per il settore nautico un pacchetto di servizi che vanno dalle attività specifiche di cantieristica, ai servizi specifici per gli armatori e la pulizia e sanificazione delle imbarcazioni a Grosseto. Operiamo velocemente e professionalmente su ogni tipo di imbarcazione e siamo in grado di interfacciarci con attività cantieristiche grandi e piccole.

 

Lavaggio riqualificazione e sanificazione di barche yacht e navi a Grosseto

 

NikArt effettua il servizio di manutenzione lavaggio e  sabbiatura ad alta pressione di imbarcazioni, yacht  navi, carene, ponti e superfici esterne, ma è anche in grado (azienda unica in Italia) di eseguire il lavaggio e la sanificazione delle superfici interne e la disostruzione e sanificazione delle reti di scarico grazie alla rivoluzionaria tecnologia canal jet a caldo ed all’utilizzo di bio-tecnologie di cui NikArt è azienda esclusivista in italia. Grazie alla dotazione tecnologica all’avanguardia, all’utilizzo di prodotti biocompatibili, ad un ampio parco di automezzi polifunzionali per il lavaggio, in gradi di operare in tutte le aree ed in tutti i periodi dell’anno, NikArt si propone come partner ideale per i cantieri navali, gli armatori ed i rimessaggi.

 

Perché affidarsi a NIKART per i lavaggi nel settore nautico a Grosseto?

 

NikArt è l’unica azienda in Italia in grado di offrire un servizio completo nel settore nautico che va dal lavaggio fino al trattamento delle acque si scarico per imbarcazioni. Tanti servizi, un unico fornitore!

Una tecnologia di ultima generazione ci permette di eseguire lavaggi con regolazione di pressione e temperatura. I nostri automezzi polifunzionali snelli ed efficienti, ci permettono di arrivare ovunque, il sistema interno a doppia pompa, ci permette di eseguire lavaggi in alta e bassa pressione, lavaggi a vapore per l’eliminazione di alghe fungi e muschi, sabbiature per scafi di grandi dimensioni. Siamo in grado si offrire lavaggi pre restauro e lavaggi per rimessaggio. Leader nel settore delle biotecnologie, NikArt si avvale di prodotti per il lavaggio a zero impatto ambientale ma di grande efficacia per la pulizia, la disinfezione e la sanificazione delle imbarcazioni e delle reti di scarico a bordo. Siamo in grado di sanificare le botti, le cisterne e tutti i contenitori di acqua dolce sanitaria o potabile a bordo. Un’esperienza trentennale nella gestione delle acque di scarico ci permette di gestire anche le acque reflue a bordo e garantire il conferimento in impianti autorizzati.

 

SERVIZI PER LA CURA DELLE IMBARCAZIONI A GROSSETO

 

Lavaggio tendalini a vapore

Pulizia profonda a vapore degli interni di coperta (comprese le tappezzerie, moquette, ecc)

Pulizia di vetrate

Sanificazioni rapide degli interni

Applicazione trattamenti odore

Applicazione trattamento per acque di scarico

Applicazione impianti per dosaggio biotecnologie trattamento per acque di scarico

Applicazione impianti per dosaggio biotecnologie

 

 

 

SERVIZI PER LA CANTIERISTICA A GROSSETO

 

Lavaggio e idro-sabbiatura di carene

Lavaggio delle cisterne delle imbarcazioni, comprese acque chiare, acque grigie e sentine

Pulizia delle aree di cantiere, compresi pontili e le aree di stoccaggio

Pulizia vasche di raccolta oli e grassi

Applicazione trattamenti odore

Pulizia reti di scarico e impianti imbarcazioni

 

 

 

I nostri interventi sono compatibili con ogni tipo di superficie, sono risolutivi e sono duraturi, ma soprattutto, grazie ai nostri operatori, garantiamo risultati eccellenti e la pulizia di imbarcazioni di ogni dimensione in poco tempo, con un notevole risparmio di tempo e denaro e la garanzia di offrire ai clienti un servizio impeccabile.

 

Il nostro personale tecnico e commerciale è a Vostra disposizione per ogni esigenza. Compila il form sottostante e sarai contattato dall’azienda.

 

 



Vai all'articolo originale