Lavaggio e ripristino pavimentazioni a Roma

 

Dotata delle più moderne ed efficienti tecnologie e attrezzature polifunzionali di eccellenza, NIKART è specializzata nella pulizia e nella riqualificazione di ogni tipologia di pavimentazione e materiale.  Il processo di professional cleaning NIKART dedicato alle pavimentazioni e alle superfici interne ed esterne come piazze, portici, viali, passerelle, camminatoi e luoghi di aggregazione, si basa sul lavaggio idrodinamico a caldo, o a vapore, in grado di rimuovere tutti i tipi di sporco, magro, grasso, vegetale. Il processo che utilizziamo permette di rimuovere anche la patina di invecchiamento delle superfici rendendole di nuovo pulite e decorose.

 

    Lavaggio pavimentazioni e opere in pietra naturale Roma

    Lavaggio pavimentazioni e opere in marmo Roma

    Lavaggio pavimentazioni e opere in porfido Roma

    Lavaggio pavimentazioni autobloccanti Roma

    Lavaggio opere e strutture in legno Roma

 

 

 

Rimozione Chewing-gum

 

Gomme da masticare gettate sui marciapiedi, sui mezzi del trasporto e nei luoghi di aggregazione rovinano e sporcano le nostre città. Grazie alla tecnoclogia eco-friendly possiamo rimuovere il chewingum a impatto zero.

 

L'intervento Nikart, contro l'inestetismo delle gomme da masticare, lo sporco e la scarsa igiene degli spazi pubblici, consiste nella sublimazione della gomma americana utilizzando vapore abbinato alla lancia a ventaglio a bassa pressione (110°). Vengono così eliminante le gomme e gli aloni.

 

La nostra metodologia di rimozione delle gomme americane prevede un primo lavaggio con contestuale recupero dell'acqua per ridurre impatto ambientale e, successivamente, la tecnica della sublimazione e il risciacquo finale delle superfici.

 

Rimozione di olio lubrificante

 

Il processo di eliminazione dei composti petrolchimici, oli lubrificanti, idrocarburi e  e di altre sostanze grasse minerali avviene attraverso l'utilizzo di un prodotto chimico a norma REACH. Il rispetto dell’ambiente è una delle prerogative dei nostri interventi e uno dei principali punti chiave delle nostre attività.

 

Nella rimozione di olio e lubrificanti utilizziamo una soluzione molecolare che tiene conto dei fanghi attivi reagenti del depuratore garantendo un risultato estremamente efficace e durevole nel tempo.

 

 

 

Il nostro personale è a tua disposizione per ogni esigenza. Compila il form sottostante e sarà cura di NIKART richiamarti nel più breve tempo possibile.

 

 

 



Vai all'articolo originale