Riqualificazione e lavaggio di Monumenti a Roma 

 

NIKART è un'azienda specializzata nel lavaggio e nella riqualificazione di monumenti a Roma, beni pubblici e palazzi artistici. Il processo di lavaggio dei monumenti a Roma avviene attraverso lavaggio a caldo idrodinamico. Nei casi più complessi, e per sporco ostinato, si utilizza un procedimento non abrasivo che consente di rimuovere delicatamente il materiale estraneo superficiale senza danneggiare lo strato sottostante utilizzando polvere di Bicar-Magnesio.

 

 

La nostra metodologia di lavaggio di monumenti a Roma che utilizza tecnologie all'avanguardia, ad impatto zero e  prevede una prima prova di sperimentazione della corretta configurazione della tecnologia di Cleaning al fine di ottenere la certezza dell’efficacia del successivo intervento. La pulizia di monumenti a Roma, statue e palazzi storici viene effettuata nel pieno rispetto delle opere d’arte senza intaccare minimamente i materiali pregiati.

 

 

 

 

Il nostro personale è a tua disposizione per ogni esigenza. Compila il form sottostante e sarà cura di NIKART richiamarti nel più breve tempo possibile.

 

 



Vai all'articolo originale