Rimozione di graffiti, murales, scritte vandaliche a Grosseto

 

Molto spesso amministrazioni e privati cittadini si trovano costretti ad osservare impotenti fenomeni di vandalismo sempre più diffusi.

Muri imbrattati, graffiti e scritte vandaliche, in molti casi, sono feomeni difficili da contenere e contrastare, ma soprattuto impossibili da rimuovere se non si dispone di una tecnologia di lavaggio efficace, moderna e non invasiva. Questi fenomeni, lontani dal decoro e dal buon gusto, sempre più frequentemente, rovinano l'armonia e il decoro urbano. L’igiene e il decoro nei punti di aggregazione e nelle città sono il nostro obiettivo principale.

Mediante un processo non abrasivo che consente la rimozione delicata del materiale estraneo superficiale, senza danneggiare lo strato sottostante, Nikart garantisce la rimozione di graffiti, murales e scritte vandaliche. La vernice  scompare grazie all’utilizzo della polvere di Bicar-Magnesio unita ad una configurazione della tecnologia di Cleaning studiata ad hoc per i materiali da trattare.

Il processo consiste nel lavaggio ad acqua fredda per la miscelazione del prodotto e di un lavaggio finale a caldo per la rimozione dei residui e l’uniformazione cromatica della superficie. La rimozione di graffiti può essere effettuata su qualsiasi tipo di materiale, con un’efficacia eccellente.

E’ possibile richiedere una prova gratuita per effettuare un test di sperimentazione su superfici delicate o pregiate in tutta la provincia di Grosseto.

 

 

 

 

 



Vai all'articolo originale