NikArt | Lavaggio impianti fotovoltaici Roma

 

Ti sei mai chiesto cosa garantisce la massima resa di un pannello fotovoltaico? Semplice: la sua pulizia. La pulizia dei pannelli Fotovoltaici operata da Nikart è in grado di preservarli nel tempo ottenendo un'ottima asciugatura. Con un lavaggio dei pannelli fotovoltaici solari mediante utilizzo di acqua dolce, in assenza di calcio il successo é garantito. Questo tipo di intervento garantisce la produzione di energia ai livelli massimi raggiungibili.

La necessità di produrre energia nel rispetto dell’ambiente ha portato, negli ultimi anni, ad incentivare l’uso di pannelli fotovoltaici, sia per uso privato che per la produzione massiva di energia mediante la costruzione di campi fotovoltaici. Gli agenti atmosferici e lo smog nelle città provocano una sensibile riduzione nella loro resa. Lo sporco accumulato, infatti, può far perdere anche fino al 25% sul rendimento dell’impianto; a ciò si può tuttavia ovviare con una adeguata manutenzione, che prevede il lavaggio periodico dei pannelli.

Gli interventi di lavaggio e efficientamento dei pannelli fotovoltaici operati da Nikart,  sono garantiti da un’attrezzatura specifica, innovativa ed unica nel suo genere, ossia un automezzo polifunzionale assolutamente autonomo. Per lavare e migliorare la resa dei pannelli fotovoltaici utilizziamo acqua deionizzata mantenendo una temperatura costante necessaria a non danneggiare il pannello (shock termico).

Possiamo operare in tutte le ore del giorno, sia a terra che in altezza, riducendo i tempi di intervento ed ottenendo ottimi risultati.



Rispettiamo tutte le condizioni che i maggiori produttori di pannelli solari esigono per la validità delle garanzie, ci avvaliamo di personale qualificato, e lavoriamo attenendoci sempre alle norme vigenti sulla sicurezza.

 

Il nostro personale è a tua disposizione per ogni esigenza. Compila il form sottostante e sarà cura di NIKART richiamarti nel più breve tempo possibile.

 

 



Vai all'articolo originale